Il Team Ineos cerca un nutrizionista

26

Occasione d’oro per mezzo forum: il Team Ineos assume un nutrizionista!

Contratto a tempo indeterminato con in più circa 8o-150h in Training Camp. Tra le qualifiche richieste: laurea, laurea magistrale o dottorato con lode in nutrizione sportiva, riconoscimento professionale da parte di associazione riconosciuta (es. associazione dietetica nazionale), essere accreditati al livello 1 dalla International Society for the Advancement of Kinanthropometry (ISAK), consulenze presso un’agenzia antidoping nazionale, 6 anni almeno di esperienza lavorativa nell’ambito della nutrizione sportiva di alto livello, essere fluenti in inglese e spagnolo.

Mandare CV entro il 6 gennaio 2020 a: [email protected] con oggetto: ‘Lead Nutritionist application’

Commenti

  1. Scherzi a parte, mica facile possedere tutti assieme tutti quei requisiti che chiedono. Mi sa che su qualcuno dovranno soprassedere.
  2. samuelgol:

    Scherzi a parte, mica facile possedere tutti assieme tutti quei requisiti che chiedono. Mi sa che su qualcuno dovranno soprassedere.
    Qualcuno lo trovano. Considera tre cose: 1. Lavorare in Ineos è forse il top per un nutrizionista. 2. Immagino che paghino strabene. 3. La competizione è globale. In tutto il mondo ci sarà chi ha quelle competenze.
Articolo precedente

Il percorso della Vuelta 2020

Articolo successivo

Giro d’Italia 2020: ecco le nuove Maglie

Gli ultimi articoli in News