BMC propone il programma VAR0 per personalizzare i telai

BMC propone un nuovo modo di personalizzare i loro telai, il programma “Variation 0” o VAR0, ovvero dei telai “Ready-to-paint”, pronti alla verniciatura, che vengono consegnati con la finitura in carbonio grezzo coperta solo da un leggerissimo strato di vernice poliuretanica.


I telai VAR0 sono disponibili solo per i modelli Teammachine R e Fourstroke e per un nuovo modello da bici gravity in arrivo. Nella loro finitura PU sono leggerissimi, con solo pochi grammi di vernice, ma pronti ad essere montati ed utilizzati. Per chi invece volesse personalizzarli basta una leggera carteggiata per far aderire poi la verniciatura personalizzata. Le decals sono applicate di fabbrica sopra la vernice PU quindi facilmente rimovibili.

 

La garanzia sui telai rimane attiva anche dopo essere stati verniciati in modo personalizzato, ma ovviamente la garanzia non coprirà la verniciatura.

I telai VAR0 sono già disponibili tramite la rete vendita BMC o sul loro sito.

Articolo precedente

Groves vince la volata a Napoli

Articolo successivo

Juan Ayuso vince il primo duello in salita. Roglic in rosa

Gli ultimi articoli in News