Canyon Ultimate CF SLX CAPTURED

Canyon Ultimate CF SLX CAPTURED

17/07/2013
Whatsapp
17/07/2013

[Comunicato stampa]

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=86171&s=576&uid=1850[/img]

COBLENZA, 16 Luglio 2013 — Il Tour de France è un evento leggendario. La più importante corsa ciclistica del mondo ha creato eroi, consacrato destini e messo molti nomi nella storia del Cliclismo. Dopo 10 anni di fotografie al Tour de France, CAPTURED è una sintesi di ciò che Tino Pohlmann, che ha lavorato con successo con Canyon per molti anni, ha vissuto al Tour. Una raccolta di “impressioni fotografiche” lungo il percorso, che mostrano ciclisti e spettatori, uniti nella passione per il loro sport. Come omaggio al suo lavoro, CANYON sta producendo un’edizione special, per celebrare il 100° anno del Tour, della vincitrice di moltissime comparative: la Ultimate CF SLX.

“Tino Pohlmann e le sue fotografie ci trasportano nel mondo da sogno del Tour de France e mostrano la realtà di questa prova che dura 3 faticose settimane. Ci portano verso il limite della ragione e della resistenza e forse anche un po’ oltre. Un luogo in cui uomo e macchina diventano una bici che si confronta incessantemente in una battaglia contro il tempo e le distanze”. Questa è l’opinione del libro espressa da Roman Arnold, fondatore di Canyon Bycicles.

The CANYON CAPTURED Edizione Limitata è basata sulla Ultimate CF SLX usata dal Team Katusha durante il Tour de France. Con il suo design esclusivo, fissa nuovi standard per quanto riguarda la combinazione di peso, rigidità e confort. Ridotto all’essenziale quindi, il design è senza tempo e moderno insieme. Inoltre si riferisce ai sei capitoli del libro e che ricalcano dei concetti fondamentali per ogni ciclista.

Equipaggiata con i migliori componenti, la Ultimate CF SLX CAPTURED è strettamente limitata a 21 esemplari riflettendo così le 21 tappe del Giro. La componentistica include il gruppo Super Record in versione 80° anniversario, un set ruote Obermayer Edition 2014, attacco manubrio e piega Ritchey Carbon e sella Ergons SR3 Pro Carbon su reggisella carbon CANYON VCLS 2.0 nell’esclusivo colore CAPTURED.

Il fotografo berlinese Tino Pohlmann, appassionato di ciclismo sin dall’infanzia, ci fa capire cosa c’è dietro il suo libro: “essere parte del Tour de France per quasi dieci anni significa avere un rapporto emotivo con la corsa – si vivono momenti intensi e grandiosi così come molti altri sono duri e difficili. Alla fine comunuqe è il Tour che ti restituisce sempre più di ciò che tu riesci a dargli. Il libro mostra la mia profonda affinità interiore con questa straordinaria gara, le sue lunghe vie ei suoi campioni “.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=86170&s=576&uid=1850[/img]

The Ultimate CF SLX CAPTURED. is limited to 21 cycles and is now available at www.captured.canyon.com When making a purchase the customer can select his favourite stage which is reflected in the form of numbers in the design and makes the bike absolutely unique.

L’Ultimate CF SLX CAPTURED è limitata a 21 esemplari ed è ora disponibile su www.captured.canyon.com. Quando si effettua l’acquisto, il cliente può selezionare la tappa che sarà poi riportata all’interno delle esclusive grafiche del telaio.

Trovate tutte le informazioni sulla CF SLX CAPTURED sono disponibili qui:

captured.canyon.com
Trovate tutte le informazioni su CANYON Toute la France Special qui:

www.canyon.com/toute_la_france