Chainspotter SRAM

[Comunicato stampa] Perfettamente integrato con il nuovissimo deragliatore anteriore SRAM RED-2012 YAW, il chainspotter (ovvero dispositivo anticaduta) SRAM rappresenta il completamento, semplice, ma elegante, per la trasmissione. Assicura prestazioni di precisione proteggendo il telaio e sarà disponibile come componente aftermarket. I corridori e i team professionisti utilizzano il chainspotter SRAM come componente integrato dei gruppi.

A prescindere dal telaio o dal tipo di disciplina – strada, cross, tri , il chainspotter SRAM consente di gestire la catena anche nelle condizioni più estreme. Essendo estremamente semplice da installare, regolare o rimuovere, questo dispositivo di si attiva e disattiva senza influire sulla posizione o la regolazione del deragliatore anteriore. La vite di montaggio a testa esagonale da 2,5 mm si adatta con precisione nel bullone di montaggio filettato e cavo da 4 mm del deragliatore anteriore. Con un peso di soli 12 g, il chainspotter SRAM è compatibile con i deragliatori anteriori SRAM RED-2012, SRAM RED, SRAM Force, SRAM Rival e SRAM Apex Braze-on. Se il telaio non dispone di un supporto Braze-on, si puo’ completare il chainspotter SRAM con una fascetta a morsetto disponibile a parte e progettata in modo specifico.

Prezzo: 32 Euro
Disponibilità: 1 giugno 2012
Fascetta a morsetto 34.9mm o 31.8mm:  29 Euro

 

Articolo precedente

[Video] Frank Schleck parla della sua partecipazione al Giro

Articolo successivo

9 COLLI: SI SDOPPIA L’ARRIVO

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…