Conclusa la 4 edizione della Coppa Sicilia gf strada 2012 e si pensa già al 2013

Conclusa la 4 edizione della Coppa Sicilia gf strada 2012 e si pensa già al 2013

20/11/2012
Whatsapp
20/11/2012

Si è chiusa con grandi momenti di commozione l’edizione 2012 della Coppa Sicilia.Circa 150 invitati alla cerimonia finale che è terminata con il consueto pranzo.

28 Ottobre 2012 S.Stefano di Camastra (Me)

Sono stati circa 150 i partecipanti alle premiazioni finali della Coppa Sicilia, che si sono ritrovati domenica 28 Ottobre a S.Stefano di Camastr, all’interno dei locali del Ristorante Hotel Za’ Maria, mentre fuori cadeva un pioggia battente e un forte vento di maestrale.

Si è chiusa come di consuetudine con la cerimonia delle premiazioni finali per i percorsi di granfondo e medio fondo, l’edizione 2012.

Grande soddisfazione da parte di tutti per i ricchi premi in ceramica personalizzati fatti proprio nella cittadina Stefanese dati ai vincitori delle varie categorie più dei gadget offerti dalle aziende che sponsorizzano il circuito.

Al termine della cerimonia tutti i partecipanti hanno preso parte al pranzo offerto per i premiati e all-finischer dal Asd Bici club Stefanese.


Durante il pranzo è stato anticipato tutto il calendario 2013 e il regolamento con alcune variazioni.

Si partirà il 17 marzo nel ragusano con la Granfondo Acatese,
poi si passerà nel palermitano il 24 marzo con la Granfondo del Golfo,
dopo due settimane si andrà nel trapanese il 14 Aprile con la Granfondo Lombardo Bikes,
passeremo poi nel messinese il 21 Aprile a S.Stefano di Camastra con la Granfondo della Ceramica.
Poi dopo due settimane di riposo andiamo nell’agrigentino il 5 Maggio nel bellissimo scenario della Valle dei Templi con la Granfondo Valle dei Templi,
il 19 maggio nella bellissima Giardini naxos con la Granfondo dell’Alcantara.
Poi la grande novità con la CRONOSQUADRE dei NEBRODI a 4 atleti che si svolgerà il 26 Maggio a S.Stefano di Camastra nella patria degli organizzatori del Circuito Coppa Sicilia.
Infine le ultime due Granfondo la bellissima Granfondo delle due Provincie tra il palermitano e il messinese il 2 di giugno a Finale di Pollina e dopo due settimane chiusura nell’ennese a Nicosia con la Granfondo Val Demone il 16 giugno 2013.

Novità sul regolamento per incentivare ancora maggiormente gli atleti a fare gli abbonamenti a tutte le gare, a tutti gli abbonati sarò attribuito un punteggio in più del 50% di categoria ad ogni manifestazione del circuito.

Non sarà scartato più lo 0 in classifica finale.

Pagamento della quota di abbonamento potrà essere pagato in due trance.

Maggiori informazioni sulla COPPA SICILIA 2013 verranno pubblicate nei prossimi giorni www.coppasicilia.it.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del Circuito e a tutte le associazioni e gli atleti che sono gli attori principali delle manifestazioni.

Totale soddisfazione da parte di tutti, sia per la bella giornata passata insieme, sia per le gradite novità annunciate per l’edizione 2013.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO