orbea orca

Drembuild Orbea Orca OMX

17

Vi abbiamo presentato la nuova Orbea Orca qualche tempo fa. Eccovela ora in tutto il suo splendore in questo bellissimo video dreambuild.

Orbea

Commenti

  1. andry96:

    È un kit telaio assemblato da un negozio italiano o-o
    Ah caspita, non pensavo, grazie dell'info! Perlomeno sull'Italiano ci ho preso alla grande!
  2. matteof93:

    Mai visto prima perchè costa un macello, in video mi sembra sia quello della VAR, che viene circa 700€.
    Ridicolo che comunque i produttori (o meglio, i brand) non facciano dare una passata alle superfici di contatto con le pinze freno...specie su telai top di gamma venduti al costo di una moto.

    ps: ovviamente non serve per pulire la sede delle pinze, serve per fresarla in modo da renderla perfettamente piatta e perfettamente ortogonale rispetto all'asse delle ruote, in modo che i dischi siano perfettamente ortogonali alle pinze. il fatto che i brand/produttori non lo facciano, è il motivo per cui molti dei freni a disco fanno rumore, creano vibrazioni, usurano le pastiglie in modo non uniforme.
    ciao Matteo, sono Davide, meccanico del video, si in effetti costa un macello e come dici tu spesso arrivano telai nuovi che non hanno la sede perfettamente piatta, di ogni marchio, e non si salvano nemmeno i piu blasonati. in questo caso l'ho utilizzato per una rettifica anche perchè il telaio è stato verniciato da Lumarcolor e volevo esser sicuro che non ci fosse della vernice sulla sede
Articolo precedente

Ricetta per barrette energetiche salate

Articolo successivo

MvdP è stato operato ad un ginocchio

Gli ultimi articoli in News