DT Swiss presenta la seconda generazione delle ruote ERC

77

[Comunicato stampa] Prova la sensazione di pedalare su strada senza limiti con le ruote ERC versatili.

Non c’è fondo stradale o condizione meteo che possa fermarti: le ruote ERC specifiche per i percorsi di endurance ti fanno andare veloce e garantiscono stabilità. Con i nuovi profili di cerchio ottimizzati AERO+, puoi utilizzare pneumatici più larghi e più comodi. I cuscinetti SINC Ceramic a bassissimo attrito montati all’interno del mozzo 180 DICUT Aero e l’ultima generazione di raggi aerodinamici DT Swiss sono i componenti tecnici di punta di queste ruote.

E il collaudato sistema a ruota libera Ratchet EXP, con le sue corone a 36 denti, trasforma con precisione ogni corsa del pedale in propulsione in avanti e velocità, dal primo all’ultimo istante del tuo giro in bici.

ERC 1100 DICUT 35: questo set ruote sarà il tuo compagno di avventure affidabile, soprattutto sui terreni di montagna più impegnativi. I cerchi a profilo basso aerodinamicamente ottimizzati sono leggeri e consentono una pedalata agile.


ERC 1100 DICUT 45: a prescindere dal terreno su cui ti muovi, il set ruote aerodinamicamente ottimizzate con cerchio in carbonio di media altezza ti consente di pedalare agevolmente su diversi tipi di fondo stradale. Che tu voglia cimentarti in una salita più facile e più lunga o affrontare una discesa con fluidità di guida, ti sembrerà di pedalare quasi senza sforzo.

Il set ruote versatile per il tuo prossimo percorso di endurance.

Ovunque ti porti la strada, le nuove ruote ERC, con i loro profili di cerchi AERO+ ottimizzati, ti consentono di pedalare a lungo con pieno controllo della bici nelle tue uscite di endurance. Grazie agli pneumatici comodi e più larghi – fino a 32 mm – potrai macinare chilometri su chilometri senza quasi sentire la fatica. A ogni pedalata, la forza esercitata sul pedale viene trasformata in propulsione e velocità sul mozzo 240 DICUT Aero tramite l’affidabile sistema a ruota libera Ratchet EXP e ai raggi aerodinamici DT Comp T-head. Goditi il piacere di una pedalata fluida lungo tutto il percorso.

ERC 1400 DICUT 35: veloce e leggero. Set ruote agile per chi ama pedalare su vari terreni, adatto anche a chi è in cerca di un KOM.

ERC 1400 DICUT 45: set ruote aerodinamicamente ottimizzate con cerchio di media altezza per pedalare più a lungo e su diversi terreni nei tuoi percorsi in bici. Goditi le tue avventure pedalando comodamente e in tutta sicurezza, anche nelle discese a grande velocità.

Sito DT Swiss

Commenti

  1. golias:

    Probabile ma non credo sia il caso di Dt-Swiss che risulta essere una tra i maggiori produttori di ruote (se non altro mozzi e raggi)
    Secondo me vale molto di più considerare i veri costi di produzione, il margine operativo e ciò che si destina come parte dell'utile al marketing.. queste sono scelte che influenzano in misura maggiore che non la qualità/modalità del prodotto stesso.
    Certamente, ma più precisamente il tipo di prodotto, le ruote Campagnolo e le DTswiss hanno direzioni di mercato diverse, non puoi paragonarle, è come paragonare sui gruppi sempre Campagnolo e Shimano, hanno intrapreso strade differenti e non ha senso per nessuna delle 2 aziende fare un prodotto che si sovrapponga a quello del competitor, non è che non ne siano capaci ma semplicemente è uno spreco di risorse per ognuna.
    le DTswiss vanno bene così e le Campagnolo pure.
    Probabilmente queste nuove ruote andrebbero paragonate in gamma con le Campagnolo Shamal Carbon e vedere la differenza sullo "street price" dato che le ultime hanno canale chiuso.
  2. samuelgol:

    Ma di che stai parlando? Chi ha detto che fanno ruote sbagliate? Pure sto 3d dovete mandare in vacca a provocare e litigare? ecchecazzo!!!!!!!!
    E leggiti bene quello che viene scritto e poi giudica tu....
  3. DT Swiss fa delle ottime ruote e nessuno che le abbia mai provate credo possa dire il contrario.
    Credo si possa invece dire che se il futuro sarà (come sembra) il tubeless, DT Swiss dovrebbe iniziare a fare cerchi con canale chiuso. Io personalmente non tornerei più indietro.
Articolo precedente

Pedalare per dimagrire o dimagrire per pedalare?

Articolo successivo

[Test] Occhiali POC Devour

Gli ultimi articoli in News