Fate ripartire le biciclette (e i relativi negozi)!

136

Non è un urlo di BDC-Mag nel silenzio della quarantena da Coronavirus, ma la specifica richiesta del presidente di Confindustria ANCMA al presidente del Consiglio Conte, che noi appoggiamo in pieno.

Eccola nella sua versione integrale:

 

Commenti

  1. I negozi di biciclette, non a ritmo completo, ma solo per riparazioni urgenti stanno riaprendo in questi giorni qua da noi
    ho visto che Cannondale, attraverso i suoi rivenditori, se vuoi comprare la bici te la porta a casa

    per le pedalate invece mi sa che dobbiamo aspettare un altro po'
  2. Ci vuole così tanto a capire che se fai passare il messaggio che è possibile uscire per fare attività fisica (camminata, corsa, ciclismo o quello che volete) tutti si improvvisano sportivi (anche chi sportivo non è mai stato) e a casa non ci rimane più nessuno?
    Ci vuole così tanto a capire che se la gente inizia ad uscire (soprattutto se, più che per fare realmente attività fisica, esce solo perché è stufa di stare in casa) gli assembramenti aumentano, diventando inevitabili, e non è ancora il caso di farli?
  3. texxio:

    Non ho mai visto in vita mia le strade intasate di ciclisiti nemmeno nella piu bella domenica di luglio. In bici all'aria aperta si prende il covid? No
    E' vero ma partirebbe la campagna "Perchè loro si e noi no?"
Articolo precedente

Volete correre per la Arkea-Samsic?

Articolo successivo

Alé e Movistar Team lanciano “Disegna la maglia dei campioni”

Gli ultimi articoli in Magazine

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…