complimentissimi......,a prima o poi sn sicuro che metterai un lelaio in carbonio di ultima generazione............E arrivato il momento di presentarvi la mia nuova creazione.
Il mio compito era: dare nuova vita ad un telaio di 10 anni fa, estremizzandolo.
Permettetemi di dirlo, ma sono veramente orgoglioso del risultato.
Giudicate voi...
Ultima modifica:


