Per la crono di domani non si può far riferimento ai valori visti lo scorso anno.
Al Tour e alle Olimpiadi, Froome era al top, mentre questa Tirreno è solo la sua seconda corsa di stagione, inoltre mi sembra che in questi ultimi 2 giorni abbia faticato un bel pò rispetto a Contador, Nibali e allo stesso Purito.
Perciò chi arriva più "fresco" alla crono son proprio questi ultimi 2, IMHO.
Il percorse è breve, poco tecnico, son due rettifili con 4-5 curve, non credo, a meno di "imprevisti" che Froome possa dare a Nibali più di 4" a Km, poi metteteci che domani è prevista altra acqua...