Dovrei fare quasi 460 watt, non credo di riuscire a sostenerlo per oltre 1 1/2 minuto o 2 .... Considerando che in serievel tengo i 520 w. Alla prima libera provo per curiosità.
piccolo ritocchino odierno, ma ricercato, sul profilo "totale"
![]()

Certo che se sono i tuoi valori Roberto complimenti .... Mi sembra irraggiungibile tale valore.
arriva a 18 ma con qualche errorino non filtrato;
ciò che mi interessa in ottica "performance", virgolettato d'obbligo, è il tratto 2-30'...l'aspetto negativo di questo profilo è che è una fotografia nel passato (da->a), la situazione "qui e ora" poi è sempre diversa: inferiore o tangente solo in alcuni punti. Ma questo è ovvio.

...l'aspetto negativo di questo profilo è che è una fotografia nel passato (da->a), la situazione "qui e ora" poi è sempre diversa: inferiore o tangente solo in alcuni punti. Ma questo è ovvio.

sul garmin 800 cè la voce cadenza in "allenamenti"......![]()
ma domanda da niubbo ... come fate a seguire in strada un allenamento preimpostato su edge ?
in casa sui rulli è facile ma fuori ? tutto a mente ?
con garmin connect posso facilmente prepararmi gli allenamenti ma le note chiaramente non ci sono. se, invento una cosa a caso, devo fare un certo intervallo a 100 rpm mentre devo stare in Zn, l'informazione sulla cadenza o me la infilo nella testina e me la ricordo oppure picche. Diciamo che l'allenamento su garmin può contenere informazioni strutturali (zone, tempi, ...) ma quelle collaterali (rpm da tenere per esempio) non mi pare ci sia modo di gestirle
Chiaramente se l'allenamento diventa variegato bisogna studiare prima di uscire.
Ci sono altre possibilità intelligenti che mi sfuggono?
Ciao, con Garmin Training center scrivi le note che poi ti ritroverai sull' Edge , i dati che vedi tra parentesi sono quelli che poi saranno sul display come intestazione della fase , il resto ( zone e tempo ) sono gestite dall'Edge con gli avvisi
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Finalmente mi è arrivato il 510 in sostituzione di un 500.
Nessun problema a sincronizzare tutto (sensore cadenza, rilevatore di potenza, ecc.) ed impostare le varie schermate e le zone di potenza. Tuttavia ci sono due anomalie:
- il Mac non mi riconosce il dispositivo, ossia lo connetto tramite USB ma non lo trovo tra i dispositivi collegati al pc;
- non esiste la potenza media a 10", cosa molto utile che il 510 aveva. Problema mio che non la trovo?
grande, risposta da applauso

de nada
ps mi auguro che sistemino i bug per il 510... quello che ti ho scritto e' praticamente inutilzzabile con il 510

Ma quindi i valori di potenza, ad esempio istantanea o 3s, sono completamente falsati e quindi inutilizzabili sul 510?![]()