Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Oggi sono stato ammanettato dalla moglie per lavori casalinghi e uscita familiare :cry::mrgreen:, per lo meno mi sono preso un'oretta abbondante per me e via di rulli giù in taverna.
70', 15' di riscaldamento, sfr 3 x 3'+3', 5' in agilità, sfr 2 x 2'+2' e 1'+1', altri 5' agili, sfr 2 x 3'+3' e 2'+2', 10' finali veloci e poi stop.
Sudata mega, bella e impegnativa seduta, domani sera spinning in palestra e sabato si esce, sperando nel meteo.......

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi sono stato ammanettato dalla moglie per lavori casalinghi e uscita familiare :cry::mrgreen:, per lo meno mi sono preso un'oretta abbondante per me e via di rulli giù in taverna.
70', 15' di riscaldamento, sfr 3 x 3'+3', 5' in agilità, sfr 2 x 2'+2' e 1'+1', altri 5' agili, sfr 2 x 3'+3' e 2'+2', 10' finali veloci e poi stop.
Sudata mega, bella e impegnativa seduta, domani sera spinning in palestra e sabato si esce, sperando nel meteo.......

Non sapevo fosse un reato fare i lavori casalinghi e uscire con la famiglia tanto da meritare le manette!:mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
È tornato l'inverno, domani non si esce, domenica mattina forse, quindi rispolveratina ai rulli e via a tutta per un'ora spaccata!
Domattina risonanza al ginocchio destro, sperém! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri mattina presto, in ragione di una serie di impegni (medici) con i miei genitori per la restante parte della giornata, ho trovato il tempo per fare 40' di sgambata sui rulli dopo un lungo periodo in cui non ho più avuto la possibilità di toccare la bici.
Caldo sì ma a quell'ora (le 8) ancora sopportabile...