Premesso che non sono un fans di Tommaso Elettrico, però non capisco questa animosità nei confronti di ex dilettanti o professionisti, di alto o basso livello poco importa, che gareggiano nelle competizione amatoriali, se c’è un regolamento che lo permette perché ci dobbiamo scandalizzare ???
Tanto loro fanno gara a parte, per me allora sono più da criticare quegli amatori della domenica che pur di stare attaccati qualche km a questi poi scoppiano o cadono.
Poi sulla sponsorizzazione di una azienda di Bdc a questi atleti credo che si siano fatti due conti ed abbiano trovato conveniente farlo.
L’anno scorso è stata Colnago, prima ancora Specy ed oggi Lapierre e domani altri ancora ...