Ciao a tutti
Dove trovo i numeri di identificazione nel telaio ?
Ah Approposito questa è la mia Colnago ..
Grazie
paudino
Master Più,vista la forcella curva e il colore il telaio è al massimo del 1990.
Molto bello aggiungo.
Ciao a tutti
Dove trovo i numeri di identificazione nel telaio ?
Ah Approposito questa è la mia Colnago ..
Grazie
paudino

.. ma allora non ho un pezzo unico e raro dal valore di centinaia di migliaia di euro !!!
Scherzo troppo buoni, la Bici era di mio padre che l'acquistò +- nel 1990.
Allora il modello sarebbe "Master piu'" .... non lo sapevo,
pensavo che il telaio master fosse solo quello stellare.
ciao a tutti
paudino
felice possessore di una
"Colnago Master Piu' Buckler"
![]()
E questa e' la mia appena presa. Colori un po' bori figli di un'epoca sembrano quelli della Malvor ma mi sa che non lo sono. Non so se e' Master o Master Piu' se qualcuno ha idee sono bene accette
.. ma allora non ho un pezzo unico e raro dal valore di centinaia di migliaia di euro !!!
Scherzo troppo buoni, la Bici era di mio padre che l'acquistò +- nel 1990.
Allora il modello sarebbe "Master piu'" .... non lo sapevo,
pensavo che il telaio master fosse solo quello stellare.
ciao a tutti
paudino
felice possessore di una
"Colnago Master Piu' Buckler"
![]()

la colnago di cui ho pubblicato la foto, ha il tubo diagonale di sezione stellare, nella targhetta è presente la scritta columbus slx![]()
la dicitura "conic spiral" indica il modello della bici o la tipologia dei tubi?![]()

Qualcuno sa dirmi se esiste un master (presumo uno dei primissimi). con etichetta dei tubi Columbus Sl? o tutti i master hanno etichetta Gilco?
Grazie mille
...mai vista la traghetta SL su un Master...sicuro che non sia riverniciato?......mai vista la traghetta SL su un Master...sicuro che non sia riverniciato?
son sempre quelle ,sempre che non sia stato fatto su misura allora l'angolo piantone potrebbe variarema nooo. Il master è dell' 89. Io volevo solo sapere se nel corso degli anni le geometrie sono state cambiate oppure se sono rimaste le stesse, e quindi potrei far affidamento a quella tabella.