per chi usa 510 e 810
sono andato qualche pagina indietro e non ho l'ho visto postato quindi ve lo segnalo
notevoli e seri problemi di lettura potenza. avviene con criteri difficili al momento da comprendere, ma si parla di alcune volte ogni 1-3 minuti per 1 o 2 secondi, le potenze vengono salvate come dimezzate. le letture a display sono ok perché probabilmente sono smoothed a 3 secondi ma il dato raw è rovinato, nel .fit ci sono alcune letture con potenze circa dimezzate
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?34165-Power-Readings-Issue[/URL]
io avevo problemi del genere con il 705 qualche mese fa... sul display quando non pedalavo vedevo 0 e invece l'oggettino registrava valori di potenza diversi... a volte 40 watt a volte 500
così risultava che avevo fatto discese (senza pedalare) a potenze medie di 500watt (magari tenuti per minuti)
risolto, su consiglio di Roberto, togliendo la registrazione intelligente (che tanto intelligente non pare
ho inoltre tolto il sensore cadenza della mia Trek (visto che la cadenza viene rilevata dal p2max)
ho rifatto accoppiamento garmin/pm e da allora, salvo rari picchi di potenza sballati di un secondo, i problemi di questo tipo sono spariti



perche' e' il 510 che me li dimezza