Nella foto del profilo avevo cercato di riportare le misure di un biomeccanico, però non mi c trovavo più allora ho deciso di tornare da Alfiero dopo mi sono ritrovato bene,poi come dice anche lui nel corso del tempo la muscolatura si allunga e accorcia, e con più sei forse in forma con più tendi ad essere compatto,ieri ho provato a fare,senza il provato,un test Ftp sui rulli e stare 20 minuti in punta di sella non mi pare normale,sento che per spingere bene devo stare più avanti sul movimento centrale! Ho da poco preso una mtb da croscauntry,già con la geometria"moderna"per cui con un angolo sella da 75°e mi trovo da Dio! Comunque si,per rispondere all'altro ragazzo sono alto 1,75 come busto sarei da 56,come piedivelle uso delle 170,un po' per scaricare un ginocchio che ha avuto un problema ma anche xché effettivamente ho le gambine corteSenti che dovresti avanzare ancora con quell'assetto?
Sicuro che la taglia è giusta e il manubrio pure?
Nella tua foto del profilo avrai la sella indietro di 2 cm. È abbastanza strano procedere con una variazione così importante. E necessitare di correggere ancora.
Hai già una sella in posizione estrema, con un angolo piantone reale quasi da bici da cronometro...
Hai un femore molto corto?, se ti viene in mente di girare il reggisella al contrario, mi farei qualche domanda prima di procedere.

?Il telaio della serie SL è lo stesso.