Frederik Frison attaccato da un cane salterà settimane di gare

102

Frederik Frison, neo-acquisto della formazione svizzera Q36.5, sarà indisponibile “per settimane” dopo che il corridore belga è stato attaccato da un cane mentre andava a prendere la figlia a scuola.

Non è noto se Frison sia ancora in ospedale, ma la squadra fa sapere che “si sta sottoponendo alle cure mediche e siamo ottimisti per il suo recupero”.

Una brutta tegola per la squadra svizzera che si vede privata del corridore proveniente dalla Lotto-Dstny proprio all’inizio della settimana di apertura delle classiche del nord, di cui l’imponente (193cm) belga è specialista.

Un augurio di pronto ritorno alle corse al simpatico Frison.

Commenti

  1. Per i cani molesti in libertà basta fissare una bomboletta/tromba da stadio o da camion al manubrio. In caso di incontro ravvicinato suonare un paio di volte ed i cani come minimo si fermano
  2. ernia:

    C'è da considerare che magari il cane è buonissimo ma ti fa fare due mesi a letto lo stesso se ti si infila sotto le ruote all'improvviso, per questo ce l'ho coi cani slegati e non educati.
    Nel 2006 ho fatto un incidente in strada con un cane di 40 kg, mi sono rotto clavicola e almeno 4 costole (perchè nei raggi X ne contavano sempre quattro ma solo due erano in tutte e tre le lastre, le altre andavano a rotazione), 9 punti di invalidità permanente, credo sia comprensibile che io sia piuttosto sensibile sull'argomento.
    E di sicuro se dovessi odiare qualcuno non odierei il cane.
    Capisco, io quando avevo 18 anni ho messo sotto un gatto che mi ha attraversato all'improvviso, con la MTB in un viottolo sterrato al margine del paese, facendomi un versamento nella coscia dx. Nel cadere mi si è piantato il manubrio sulla gamba. Cosa dovrei fare contro i gatti ?
Articolo precedente

Peter Sagan sarà operato per risolvere una tachicardia

Articolo successivo

La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless

Gli ultimi articoli in News