Giacomo Nizzolo è campione europeo

Giacomo Nizzolo è campione europeo

26/08/2020
Whatsapp
26/08/2020

Vittoria ai campionati europei su strada per l’italiano Giacomo Nizzolo (NTT), il quale ha battuto al fotofinish il francese Arnaud Démare (Groupama), fresco campione francese, ed il tedesco Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe). 4° Mathieu Van der Poel (Fenix-Alpecin).

La vittoria di Nizzolo ne conferma il gran momento di forma dopo il titolo italiano conquistato solo due giorni fa. La vittoria all’europeo significherà per lui anche il non poter indossare la maglia tricolore nemmeno per un giorno di gara!

Vittoria anche per l’italiano Elisa Balsamo tra le donne U23. La quel ha battuto l’olandese Lonneke Uneken e la danese Norsgaard.

Nelle prove a cronometro hanno prevalso l’olandese Anne Van der Breggen tra le donne, e lo svizzero Stefan Küng tra gli uomini.

 

Commenti

  1. velocity:

    Perché non può vestite la maglia tricolore?
    Perché deve vestire quella di campione europeo che è superiore e dunque a meno che il prossimo europeo non si svolga prima dell'italiano, e lui non lo rivinca, lui non vestirà mai la maglia tricolore. Viceversa la vestirà nel tempo intercorrente il prossimo europeo (non vinto) e il successivo italiano.
  2. MP_nella_BG:

    Cassani, dopo le recenti critiche, si sarà ispirato al treno fatto per Cipollini a Zolder.

    Caro Mario, ma vai a prenderlo in quel posto...
    aspetto il suo video serale di oggi, vediamo se dice qualcosa :))): :))): :))):
 

POTRESTI ESSERTI PERSO