Il 6 maggio la Granfondo 7 Muri Fermani. Ricco programma di eventi

Il 6 maggio la Granfondo 7 Muri Fermani. Ricco programma di eventi

07/04/2012
Whatsapp
07/04/2012


[COMUNICATO STAMPA]
Domenica 6 maggio Fermo si vestirà a festa per la 4° Granfondo 7 Muri Fermani di 117 chilometri, a cui nel pomeriggio seguirà la gara per donne professioniste Muri Fermani – Forza Marina – Gianmarco Lorenzi di 113 chilometri.

Ma il Pedale Fermano Eventi, organizzatore della manifestazione, ha messo in piedi tutta una serie di eventi collaterali che intendono fare di questo evento un grande appuntamento di sport, turismo, divertimento e promozione della città, del territorio e delle sue eccellenze.

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio in Piazza Azzolino sarà organizzato, in collaborazione con i ragazzi di Pizza.it School, il 1° Fermo Pizza e Bike Festival, che prevede esibizioni culinarie e di ballo, spettacoli, musica e concerti. Domenica mattina, invece, in Piazza del Popolo si terrà un’esibizione di dog ability, mentre nel pomeriggio ci sarà la Gimkana in Piazza Gi.Vi.Plast per Giovanissimi.

Tornando alla granfondo, questa si presenta come importante binomio tra ciclismo e turismo e come evento unico all’interno del movimento ciclistico amatoriale nazionale in quanto sintetizza le difficoltà che propone una classica come il Fiandre in terra marchigiana.

Quest’anno il Pedale Fermano Eventi ha scelto di tornare al percorso unico, come nella prima edizione. Un tracciato senza dubbio meno ostico che punta a portare quanti più ciclisti alla scoperta delle bellezze del territorio.

Per ulteriori informazioni: 7murifermani.it

 

POTRESTI ESSERTI PERSO