Johnny Carera, agente di vari campioni, in gravi condizioni

5

Johnny Carera, agente (assiema al fratello Alex) di svariati campioni, tra cui Tadej Pogačar e Vincenzo Nibali, è stato ricoverato in ospedale con varie costole rotte e un polmone perforato dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale nei pressi di Milano venerdì sera.

Carera stava tornando a casa da una festa del Fan Club del corridore Alessandro Covi quando si è scontrato con un camion che stava effettuando un inversione a U lungo l’autostrada A4 ad Agrate Brianza, vicino a Milano. L’autista del camion era ubriaco.

La grave collisione ha lasciato Carera intrappolato nella sua auto fino a quando i servizi di emergenza non sono riusciti a liberarlo, prima di essere portato in ospedale con lesioni multiple, in particolare le costole hanno perforato un polmone, per cui Carera non può respirare autonomamente al momento. Sono esclusi però danni a cuore e cervello.

 

Commenti

  1. in bocca al lupo!!!!

    certo, leggere di inversione a U, in autostrada.......
    e poi leggere che chi era al volante era pure ubriaco........
    a me, danno profondo amarezza, tristezza ed incaz_ _ _ _ ra!!!!!!
Articolo precedente

Anche alle squadre pro manca il materiale tecnico

Articolo successivo

CeramicSpeed lancia i cuscinetti con lubrificazione solida

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…