KEMO, la nuova bici del Team Bretagne-Séché Environnement

KEMO, la nuova bici del Team Bretagne-Séché Environnement

28/11/2013
Whatsapp
28/11/2013

[Comunicato stampa]

Ancora sconosciuta nel mondo del ciclismo e delle competizioni, l’azienda , con sede a Monza intende, attraverso la partnership con il Team Bretagne-Séché , affermare il proprio marchio nelle corse su strada e nel panorama del ciclismo in generale.

I corridori del Team Bretagne-Séché  avranno il privilegio , la soddisfazione e il piacere di guidare, a partire dall’inizio del 2014 , il modello KE – R8 in versione 5Ks, che concentra l’attuale migliore tecnologia di fabbricazione ed è la punta di diamante del marchio.

KE-R8-5KS-TEAM-BRETAGNE-WEB

I fratelli Comalli , fondatori del marchio KEMO , forti di una esperienza di oltre 15 anni nella ricerca e sviluppo di fibre composite e la produzione di telai in carbonio, sono felici e orgogliosi di collaborare con la squadra Bretone .

Siamo felici e orgogliosi di questa partnership con il Team Bretagne-Séché Environnement e di poter collaborare con atleti vincenti di livello internazionale per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e siamo fiduciosi  che il livello tecnico qualitativo dei prodotti KEMO saprà soddisfare le loro elevate esigenze. E’ una esperienza entusiasmante che ci auguriamo porterà a grandi successi sportivi.” ha detto Ermanno Comalli.

La gamma KEMO, che è stato possibile apprezzare nella sua prima apparizione pubblica all’Eurobike, propone di ritagliarsi una fetta di mercato, grazie alla qualità dei suoi prodotti  il suo coinvolgimento in attività sportive di alto livello e anche ad un sistema di vendita innovativo .

Con questa alchimia vincente KEMO ha tutte le carte in regola per diventare un grande marchio di biciclette da corsa.

La gamma KEMO è visibile sul sito: www.kemobikes.com