KronoRace La Rosina. Protagonisti su una salita da “Giro d’Italia”

KronoRace La Rosina. Protagonisti su una salita da “Giro d’Italia”

09/02/2017
Whatsapp
09/02/2017

[Comunicato stampa]

83439a39-bc1d-4ab3-afdd-2bdb5f5c0613

La Krono fi’zi:k La Rosina è una prova della lunghezza di 4,9 Km con salita di 1,9 Km, dislivello massimo di 137 m. e pendenza media del 6,9%. 

Campionato provinciale ACSI e PRIMA TAPPA DEL CIRCUITO KRONO RACE 2017

Una manifestazione organizzata da Studio Rx con la collaborazione del Comune di Marostica, il prezioso supporto di fi’zi:k e dell’hotel ristorante La Rosina che festeggia proprio quest’anno 100 anni di attività. 

. Infatti, in questa prova verranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili e il 50°posto con la griglia Regine alla Granfondo La Rosina Città di Marostica. 23 aprile in programma il Granfondo La Rosina Città di Marosticain griglia alla posto 5 chilometri secchi da affrontare tutti d’un fiato con in palio un

Sono queste le premesse per la prova del 18 marzo che partirà dalla prestigiosa Piazza Castello di Marostica e arriverà in cima alla salita tante volte teatro di sfida tra i professionisti. 

Iscrizioni 

Si tratta di una prova a invito e l’organizzazione si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni incomplete o illeggibili. L’iscrizione potrà avvenire compilando il modulo predisposto che andrà inviato tramite posta o fax a Studio RX e potrà essere eseguita anche direttamente con pagamento elettronico sul sito http://www.kronorace.it/larosina.

Iscriviti

Scarica il modulo