La collezione Pinarello 2021

39

[Comunicato stampa] La collezione Pinarello si arricchisce di due nuovi modelli per il 2021: PRINCE e PARIS, direttamente derivati dal DOGMA F12.

Nuove colorazioni ed un nuovo ed aggressivo look per la nostra DOGMA F12.

Ed in autunno quattro modelli completamente nuovi apriranno la via per Pinarello nel mondo della mobilità assistita (sic..).

DOGMA F12

L’ultima edizione della iconica famiglia Pinarello Dogma è stata svelata al Tour of Yorkshire il 1° maggio 2019 e l’ultimo progetto Dogma ne conferma l’evoluzione unica e le grandi prestazioni.

Il Dogma F12 introduce raffinamenti aerodinamici rimanendo fedele alla filosofia del Pinarello Lab. Il design inimitabile è la naturale evoluzione delle linee Dogma che incorporano nuove soluzioni per aumentare le prestazioni, le emozioni e le sensazioni di guida.

Oggi potete scegliere tra sei finiture aggiuntive che amplificano ancora lo stile della Dogma F12 e con cui potete creare il vostro stile unico sulla piattaforma Pinarello MyWayTM platform.

PRINCE

Pinarello è estremamente felice di presentare una versione completamente rivista del Prince. Il primo modello è stato introdotto nel 1997 e la Pinarello Prince originale incarnava la voglia di innovare, competere e vincere. Oggi il Prince mantiene quella tradizione di bici per competere. L’obiettivo della nuova Pinarello Prince è quello di incorporare in questa bici l’eccezionale esperienza di guida resa famosa dalla famiglia Dogma.

Per ottenerlo abbiamo trasferito la precisione ed i dettagli della nostra ammiraglia, la vincitrice di grandi giri Dogma F12, su tutte le bici Prince, rendendo accessibile questo design vincente a chiunque.

-La perfetta combinazione di comodità e prestazione

-Il Prince fornisce una guida eccitante e reattiva associata ad una maneggevolezza genuinamente Pinarello.

 

PARIS

La Paris è un modello della famiglia Pinarello con lo stile ed il carattere elegante ed esclusivo del brand. Creati per tutti quelli che vogliono esprimere la loro personalità. Le basi dietro il progetto Pinarello Paris sono la volontà di creare una bici versatile e comoda, ma che mantiene le famose qualità di guida Pinarello.

Crediamo di aver raggiunto questo obiettivo con un team di grafici di esperienza e la creazione di una macchina per lunghe uscite che da la possibilità a tutti di di salire in bici e partire.

-La perfetta combinazione di estetica e comodità

-La Paris è la bici per avventure eccitanti con la qualità Pinarello.

 

Commenti

  1. emilio78:

    sebbene esteticamente mi piace la F12 critico pesantemente la loro logica di produzione, come già sottolineato da altri avere 3 modelli identici nelle forme la ritengo una cavolata.
    L’unica logica è che usano gli stessi stampi, ma visto che le forme sono leggermente diverse, ne dubito
Articolo precedente

La nuova BMC Teammachine SLR01

Articolo successivo

Nuove ruote Campagnolo Shamal Carbon DB

Gli ultimi articoli in News