LA NOVE COLLI PER I TERREMOTATI


[COMUNICATO STAMPA]
Emilia Romagna / Cesenatico
LA NOVE COLLI PER I TERREMOTATI
11/10/2012

Valida per il 2013 l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma.

Valida per il 2013 l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma. L’iniziativa, varata dal direttivo del G.C. Fausto Coppi, associazione che organizza la granfondo Nove Colli di Cesenatico, riguarda coloro che il 20 maggio 2012, pur iscritti regolarmente alla competizione, non sono partiti e che risiedono nei Comuni emiliani terremotati elencati dal Ministero dell’Economia e Finanza.
La decisione assunta dal consiglio della Nove Colli, farà sì che queste persone, già individuate e che saranno contattate direttamente dalla segreteria del sodalizio di Cesenatico, non debbano rinnovare e dunque pagare la loro iscrizione all’edizione numero 43 della Granfondo – in occasione dell’apertura delle adesioni che avverrà sabato 3 novembre alle 10 – restando valida quella effettuata nel 2012.
Questi dovranno in ogni caso effettuare l’iter di iscrizione seguendo però le istruzioni che saranno loro fornite dalla segreteria della Fausto Coppi.

Articolo precedente

Giro del Trentino 2013 parte dall’Austria

Articolo successivo

Gf Selle Italia, dal 15 novembre riapre la corsa alle iscrizioni.

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…