La squadra Aqua Blue Sport chiude

La squadra Aqua Blue Sport chiude

28/08/2018
Whatsapp
28/08/2018

Il Team Aqua Blue Sport, Continental Pro, chiude i battenti dopo solo due stagioni e non rinnoverà la richiesta di licenza per il 2019.

https://twitter.com/AquaBlueSport/status/1033989270690836480

La squadra irlandese non è stata invitata a nessun grande giro quest’anno, e non è riuscita la fusione prospettata con la formazione belga Veranda’s Willems-Crelan.

15
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
12 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
bicilookAdam Blythe: il monocorona? Una pessima idea | BDC-MAG.com | Bici da corsabach7MCHIAPPA Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
A
Member
Alexio

Però!? è durata parecchio………

charlietrotter
Member

Fine del monocorona…

faberfortunae
Member
charlietrotter

Fine del monocorona…

Non appena sai dove portano a rottamare le 3T avvisami per favore…. :mrgreen:

Mauro1988
Member
Mauro1988

idem…

I
Member
ildema

come se fosse il monocorona la causa dei loro problemi ???????????

Mauro1988
Member
Mauro1988

No però non è una gran bella pubblicità per tutti gli sponsor, 3T in particolare che puntava forte sulla nuova bici

CHIAPPA
Member

Ser pecora La pubblicità negativa era arrivata prima della chiusura della squadra. I corridori si sono esplicitamente lamentati a più riprese della soluzione monocorona e dei reggisella che andavano giu', tanto che hanno tentato di cambiare fornitore di bici. Le minacce della 3T di azioni legali ed il mancato accordo con Sniper Cycling per la fusione (i belgi hanno preferito gli olandesi della Rompoot) hanno fatto il resto. Beh … pare ci siano un bel po' di zone grige su questa faccenda: http://www.cyclingnews.com/features…-story-behind-the-rise-and-fall-of-aqua-blue/ Quel che è certo è che ci saranno corridori e membri dello staff che si trovano a… Read more »

CHIAPPA
Member
Ser pecora

Mah, a me più che "zone grigie" o monocorona (che comunque è stata solo una trovata più per far parlare che altro) pare sia chiaro che quello che sono mancati sono i risultati. Quest'anno la ABS ha vinto 4 gare pressoché insignificanti. Pensare di avere una wildcard per un grande (o medio) giro con questi risultati e basare su quella la propria esistenza fa ridere.
In un momento storico in cui una squadra con 58 vittorie stagionali (10 tappe nei 3 grandi giri, liegi, fiandre, & c.) fa fatica a trovare un main sponsor…

Assolutamente!

M
Member

Ser pecora Mah, a me più che "zone grigie" o monocorona (che comunque è stata solo una trovata più per far parlare che altro) pare sia chiaro che quello che sono mancati sono i risultati. Quest'anno la ABS ha vinto 4 gare pressoché insignificanti. Pensare di avere una wildcard per un grande (o medio) giro con questi risultati e basare su quella la propria esistenza fa ridere. In un momento storico in cui una squadra con 58 vittorie stagionali (10 tappe nei 3 grandi giri, liegi, fiandre, & c.) fa fatica a trovare un main sponsor… Tutto vero Ser ma… Read more »

bach7
Member
Ser pecora

La pubblicità negativa era arrivata prima della chiusura della squadra. I corridori si sono esplicitamente lamentati a più riprese della soluzione monocorona e dei reggisella che andavano giu', tanto che hanno tentato di cambiare fornitore di bici. Le minacce della 3T di azioni legali ed il mancato accordo con Sniper Cycling per la fusione (i belgi hanno preferito gli olandesi della Rompoot) hanno fatto il resto.

toh… quando non li pagano anche i corridori riacquistano la parola sulla qualità dei prodotti usati…

trackback

[…] Blythe (ex BMC, Orica e Tinkoff), sprinter dell’ormai defunta Aqua Blue Sport, intervistato al Bradley Wiggins Show, da la sua versione sulle ragioni del fallimento della […]