Luis Villalobos sospeso per doping

22

Luis Villalobos (EF Education First) è stato controllato positivo ad un ormone della crescita, il GHRP-6, il 25 aprile 2019, in un controllo fuori competizione, quando correva per la squadra Aevolo.

Villalobos, 21 anni, è stato sospeso in via provvisoria sia dall’UCI che dalla sua attuale squadra, ed ora potrà richiedere le controanalisi sul campione B come a prassi.

Considerato un ottimo prospetto per il futuro, Villalobos ha già vinto due titoli nazionali a cronometro, e nel 2018 si era messo in ottima evidenza con un’8° posto al giro dello Utah.

Commenti

  1. Commento generale a prescindere delle solite smentite, dichiarazioni di assunzione accidentale (vere o meno), ecc...tralasciamo quanti lo fanno perchè lo fanno gli altri a quei livelli, il classico ragionamento da piccoli pidocchiosi...le colpe dei medici che ti fanno le iniezioni di vitamine di nascosto senza che tu sappia o chieda il perchè... e chi più ne ha più ne metta...

    Proprio non ce la fanno certi atleti a giocare pulito? a misurarsi prima con se stessi e con il proprio corpo e poi con gli altri? Ad accettare la sconfitta come punto di partenza per lavorare più sodo?

    Vogliono la fama?...eccoli serviti...
Articolo precedente

Jean Nüttli, il paladino dei rulli

Articolo successivo

Lance Armstrong racconta il suo inizio carriera (dopato)

Gli ultimi articoli in News

Aurum Magma x Lightweight

AURUM e Lightweight collaborano per un’esclusiva edizione limitata della MAGMA – solo 40 unità disponibili. [Comunicato…