Nuova Cannondale Slice 2015

Nuova Cannondale Slice 2015

08/10/2014
Whatsapp
08/10/2014

[Comunicato stampa]

2015 Cannondale Slice Black Inc_BLE

Ai mondiali IM di Kona sarà presente la rinnovata Cannondale Slice: ultraleggera ed aerodinamica, stabile in velocità, ma rapida nei cambi di direzione senza dimenticare il comfort.

La nuova Slice cambia la definizione di cosa una bici da triathlon debba essere.

RealTri Technology: FASTER

La Slice Hi-MOD è il telaio più leggero sul mercato, grazie al carbonio BallisTec ed alla costruzione con i tubi TAP (Truncated Aero Profile). Con un peso di 1020gr è 650gr più leggera di alcuni modelli della concorrenza, in combinazione con un rapporto rigidità-peso di gran lunga tra migliori della categoria.

Zp7cUIxtns3J8_G093M82Y0x1PAdFqtDHEQ4DdVIgcU,Fawh4SfsRcjxqXObRW5hlKeALCTyK0ojv2ZE2XkEfx0

Aero – Aero that is truly Dynamic

I nuovi tubi  TAP (Truncated Aero Profile) offrono i vantaggi di una sagomatura aerodinamica, anche migliore con vento laterale rispetto la Slice precedente, pur restando leggeri, rigidi.

b0aLLep6S0v0nTKoV4am2T_Dc1iLfIGV5VP5Z-pT12Q,nrL4BIW22g5LqXAhm0OFZCfbt5xveTku1oidbHDy820

Fit – Real Tri Fit for Real Triathletes

La geometria Real Tri della Slice da un posizionamento migliore per i triatleti basandosi sui dati di centinaia di triatleti grazie al nostro partner Fit-Science GURU. Ottimizzata per fornire ai triatleti la posizione aerodinamica ideale bassa/avanzata mantenendo il corretto angolo dell’anca e distribuzione dei pesi. Una migliore posizione è una migliore performance.

_mCkqL0zR-DflnzJDRQfxl3pdximt4XDhmuF_UPp95I

FRESHER

Comfort – Smooth is Fast. Comfortable is Faster.

La nuova Slice migliora la già leggendaria comodità della vecchia Slice grazie al sistema di micro-sospensione AERO SAVE . Grazie ai foderi ultrasottili NaeroTec il carro AeroPlane e la forcella Aero SAVE la nuova Slice è la più comoda e assorbente bicicletta da triathlon mai costruita, anche rispetto le vibrazioni, grazie ad una rigidità verticale maggiore di molte “endurance” road bikes.

2015 Cannondale Slice Dura Ace Di2_RED

Handling – Stability is Speed

La Slice ha una straordinaria maneggevolezza grazie alla rigidità, alla distribuzione dei pesi ed un baricentro molto basso combinato con un angolo sterzo aperto con trail generoso. Come bonus grazie al profilo corto dei tubi TAP si creano minori forze laterali rispetto i grandi tubi dei concorrenti, rendendo la Slice meno sensibile al vento laterale.

2015 Cannondale Slice Ultegra 6800_CRB

EASIER

I veri triatleti non viaggiano col meccanico e la nuova Slice è facile nella messa a punto grazie ad un design che premia la semplicità e la funzionalità:

-freni direct-mount potenti e facili da regolare rendono i cambi ruota senza fulminei.

-Il cannotto forcella da 1-1/8″ ed uno stem standard massimizzano e facilitano le opzioni per il setup ed il trasporto

-Passaggio cavi completamente interno facile da manutenere

-Forcellini verticali per velocizzare le operazioni caso di foratura

Ds6S92CrJfx30OM7UfrRVAks48hp3KhhqQEAqweV2Nw,JZFOnXOeWeuYxdSP5CqTyXQ_x03OnmtqBveC2eHhMfM

 

Sito

 

2015 Cannondale Slice Ultegra Di2 (1)

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO