Nuova GT Grade

Nuova GT Grade

17/06/2014
Whatsapp
17/06/2014

[Comunicato stampa]

GT Bicycles, annuncia oggi il lancio della nuovissima Grade. L’ ultimo modello di GT ideale per spingersi ai limiti su strada.

gt grade 2015

La GT Grade è il mezzo giusto per il ciclista alla ricerca di un’avventura epica su una bici da strada. Questa bici offre elevate prestazioni, versatilità ed ottime doti in salita. La Grade è una bici polivalente con la quale si puo’ affrontare una granfondo, pedalare per lunghe percorrenze, affrontare strade bianche ed esplorare strade sconosciute alla periferia della città.

gt grade 2015 - rear end gt grade 2015 - triple triangle gt grade 2015 - front gt grade 2015 - main frame 2

La Grade vanta una geometria molto confortevole, che fornisce una posizione di guida più stabile, nonché una telaio con tecnologia Dual Fiber Dynamic che riduce l’affaticamento nelle lunghe distanze. La bici e’ stata anche dotata del tipico Triplo Triangolo GT per una migliore erogazione di potenza. “Con la Grade, abbiamo aggiunto alla bici componenti innovativi che contano per i ciclisti alla ricerca di qualcosa di piu’ della semplice bici da strada”, ha detto Tim Inall, General Manager di GT Bicycles. “La Grade è per coloro che vogliono una bici che non conosce confini.”

gt grade 2015 - chainstays  gt grade 2015 - front disc