Nuovi pantaloncini Assos S7

Nuovi pantaloncini Assos S7

15/09/2013
Whatsapp
15/09/2013

Assos ha presentato alla stampa americana la nuova linea di pantaloncini della serie S7, che si posiziona nell’altissima gamma.

La serie S7 sarà composta dai seguenti modelli in ordine di costo: T.neoPro, T.équipe, T.cento, T.campionissimo.

Per ora i prezzi sono disponibili in dollari, ma si va dai più economici a 199$ fino ai campionissimo che saranno venduti al non popolare prezzo di 519$ (che non mancherà di far discutere).

La novità sta essenzialmente nel nuovo fondello e nel modo in cui è cucito nei pantaloncini che dovrebbe consentirgli di ridurre i “microattriti” tra lo stesso e la pelle del ciclista.

Il t.neoPro “base” sarà comunque un pantaloncini di alta gamma, mentre il T.équipe avrà le stesse caratteristiche, ma con un taglio più “race”. Idem per il T.cento, che viene dato come pantaloncino adatto alle lunghe distanze, ed il T.campionissimo, che invece avrà un taglio più dedicato a posizioni in sella “agonistiche” e con maggior compressione. I pantaloncini T.cento e T.campionissimo saranno dotati del nuovo fondello “Kuku Penthouse” (nome abbastanza originale… -ndr-) che è composto di vari pannelli intervallati da tessuto in modo da ottenere un vero “nido”.

Ad ogni modo Bdc-forum sarà presente al lancio per il mercato europeo e vi aggiorneremo più nel dettaglio con caratteristiche tecniche e prezzi in euro.

 

116-659x440

foto: Caley Fretz/Velonews.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO