Nuovo KASK Utopia

KASK svela oggi il suo casco più aerodinamico, cha sarà disponibile nel corso dell’anno. L’Utopia offese ultime tecnologie aerodinamiche e per la ventilazione, dando ai ciclisti un vantaggio prestazionale mantenendo eccellente sicurezza e freschezza.

Come molti altri caschi KASK è stato sviluppato con il Team Sky, disegnato e testato nelle più dure condizioni possibili per andare incontro alle esigenze dei migliori ciclisti.

Il Team Sky userà l’Utopia al Santos Tour Down Under, a seconda del profilo delle tappe, ed in colorazione bianca per essere intonato alle loro nuove divise 2018.

Gli inserti interni sono realizzati in Resistex® Carbon, un composto basato su filamenti di carbonio con la capacità di eliminare le cariche elettrostatiche, eliminare i batteri e gli agenti inquinanti responsabili delle allergie alla pelle, mantenere una temperatura costante asciugando in fretta.

Caratteristiche tecniche Utopia
  • Super lightweight, 235g (taglia media)
  • Ventilazione disegnata per migliorare l’aerodinamica
  • Silenzioso grazie alla riduzione dei flussi d’aria attorno ale orecchie
  • Migliore aerodinamica grazie al disegno dei canali interni
  • Octo Fit adjustment system
Tre taglie
S – 50-56
M – 57-58
L – 59-62

 

Articolo precedente

Il percorso della Vuelta 2018

Articolo successivo

Tour Down Under 2018: Sagan apre le danze

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…