Omar Di Felice alla Haute Route Pyrenees

Omar Di Felice alla Haute Route Pyrenees

10/08/2015
Whatsapp
10/08/2015

[Comunicato stampa]

omardifelice_galibier

Dopo la prestigiosa vittoria a “Le Tour du Mont Blanc” (330 km) ottenuta nel mese di Luglio, e un periodo di intenso allenamento in quota sulle montagne olimpiche di Sestriere, Omar Di Felice prenderà il via alla Haute Route Pyrenees, corsa a tappe che si disputa a partire da Sabato 15 Agosto e che prevederà 7 durissime tappe di montagna tra cui una impegnativa cronoscalata. La prima tappa vedrà l’arrivo in cima a “La Pierre Saint Martin”, dove il britannico Froome ha recentemente costruito il proprio successo al Tour de France.
La corsa, che si svilupperà su un tracciato complessivo di oltre 800 km, prevederà ogni giorno oltre 2000 metri di dislivello toccando tutte le cime più importanti dei Pirenei (Tourmalet, Aubisque, Marie Blanque, Hautacam, etc)
La gara sarà un ottimo allenamento in vista dell’ultimo grande obiettivo di stagione, la Ultracycling Dolomitica (606 km) che assegnerà anche il titolo di campione italiano di ultracycling.

Come seguire la gara

– Pagina ufficiale Haute Route

Sarà possibile seguire lo svolgimento delle tappe sulla pagina ufficiale della Haute Route

– Pagina Facebook ufficiale

Come al solito sarà possibile seguire Omar tramite i post e gli aggiornamenti foto/video che verranno costantemente uploadati sui suoi canali social prima e durante le tappe, con un interessante blog day-by-day su questa nuova emozionante esperienza

Pagina Facebook
Twitter @omardifelice
Instagram @omardifelice