Omar di Felice pronto per le cime della leggenda

Omar di Felice pronto per le cime della leggenda

20/09/2013
Whatsapp
20/09/2013

image

[Comunicato stampa]

Dopo i successi di questa stagione sportiva, culminati nel podio al Tortour Switzerland, una nuova impresa attende Omar Di Felice. L’ultracycler romano si cimenterà nella traversata alpina denominata “Le Cime della Leggenda”. L’impresa partirà all’alba di venerdì 20 Settembre dall’Hotel Funivia di Bormio e, dopo aver scalato tutte le cime storiche del Giro d’Italia (tra cui Mortirolo, Gavia, Stelvio, i passi dolomitici del Sellaronda e le cime inedite friulane di recente introduzione, come il Crostis) arriverà sulla cima del Monte Zoncolan. Omar Di Felice e il suo team troveranno riposo e ospitalità in Carnia prima di proseguire per Padova, dove saranno ospiti all’Expobici

Il percorso, che misura più di 500 chilometri con un dislivello prossimo ai 20 mila metri, verrà affrontato in modalità NO STOP. L’arrivo è previsto nella giornat di Sabato 21 Settembre.

L’impresa verrà seguita dalla troupe televisiva di Cycling Communication Web TV che realizzerà un bel documentario di prossima messa in onda.

 

Visitate il link delle aste su ebay per saperne di più, il gruppo Facebook e la pagina privata di Omar Di Felice o il suo canale Twitter @omardifelice.

Hashtag ufficiale: #cimedellaleggenda

Un grazie a tutti gli sponsor e a tutti coloro i quali si sono aggiducati le aste su ebay per personalizzare la divisa #yellopower realizzata da DAMA Hightech Sportswear con cui Omar e il suo Team coloreranno le strade delle Alpi per una due giorni epica!