Omar DiFelice al TorTour 2013

Omar DiFelice al TorTour 2013

12/08/2013
Whatsapp
12/08/2013

[Comunicato stampa]
Giovedì 15 Agosto dalla località svizzera di Schaffhausen Omar Di Felice prenderà il via per il Tortour Switzerland, una delle più prestigiose competizioni di Ultracycling mondiali.

Alle ore 15.38 Omar prenderà il via per il Prologo di 1500 metri che si snoderà su una vera e propria “rampa” con pendenze al 15% e che decreterà l’ordine di partenza. La partenza della competizione, invece, avverrà a partire dalla mezzanotte della notte tra il 15 e 16 Agosto.

L’obiettivo sarà quello di terminare la corsa migliorando il 7° posto assoluto del 2012, quando all’arrivo fu il miglior italiano nonchè il miglior rookie/debuttante.

La corsa si snoderà lungo gli impegnativi 1051 chilometri del tracciato svizzero. Le sezioni più impegnative saranno quello alpino (Albulapass, Lenzerheide, Fluela solo alcuni dei passi da affrontare) e gli ultimi 100 chilometri, con la terribile Timestation di Laufemburg.

Sarà possibile seguire la manifestazione in diretta sul sito ufficiale della manifestazione www.tortour.ch o, in alternativa, tramite l’applicazione TRACTALIS, disponibile per iPad, iPhone e dispositivi Android.

Saranno inoltre pubblicate costantemente foto, video e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Omar, e sul canale Twitter @omardifelice