Simon Yates fuori dal Lombardia

1

Simon Yates (BikeExchange) non parteciperà al giro di Lombardia sabato prossimo. Il corridore britannico è caduto ieri in allenamento, ferendosi in modo lieve, ma le ferite riportate non gli consentiranno comunque di partecipare alla classica monumento di fine stagione.

Scrive la BikeExchange-Jayco: ” “Purtroppo Simon Yates è caduto in allenamento ieri (domenica -ndr-) e ha riportato alcuni lievi infortuni, che gli impediranno di partecipare al Giro di Lombardia di sabato. Yates ora concluderà la stagione 2022 e si concentrerà sul riposo, sul recupero fino al 2023″.

Simon Yates ha partecipato al Giro di Spagna questo autunno, ma ha dovuto abbandonare la gara dopo dieci tappe a causa della positività al coronavirus, quando era quinto nella classifica generale. Alla recente Coppa Agostoni lo scalatore 30enne è tornato in gara e ha chiuso al 12° posto. Yates non è riuscito a concludere il Giro dell’Emilia, che si è svolto sabato scorso.

 

 

Commenti

Articolo precedente

Nairo Quintana lascia l’Arkéa-Samsic

Articolo successivo

La bici che Filippo Ganna userà per il record dell’ora

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…