Specialized consegna direttamente a casa

142

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. pedalone della bassa:

    io non mi fermo di certo dove mi viene detto, è un forum pubblico, e finchè rispetto il regolamento, io scrivo ciò che ritengo giusto

    e parlo per ciò che mi hanno riferito clienti e negozianti che conosco
    Se posso permettermi i interpretare il pensiero di chi ti ha scritto..

    Non voleva certo zittirti.., ma spiegarti che stavi scrivendo delle corbellerie..
  2. golias:

    I premi a fine anno li pattuisci in genere a inizio anno o inizio contratto.. è così da sempre se allarghi le maglie delle tue conoscenze commerciali non dico a livello globale ma anche solo locale ;-)

    Il poco o tanto è determinato dal tuo potere commerciale.. certo che se sei un rivenditore con uno spazio commerciale (come nel caso delle bici) da 50 mq da solo o con magari un solo lavorante e tu ti fai da segretaria, magazziniere, meccanico e venditore fai da te.. di potere ne avrai poco.
    Il potere mio sarà di mandare a quel paese le grandi marche che operano come Specialized, perché non capisco che vantaggio posso avere da spendere quanto se non di più che in negozio e non poter trattare eventualmente la permuta dell'usato.
    Se proprio devo comprare in rete preferisco Canyon, Rose o altri, che almeno un certo risparmio lo consentono.
  3. m.buti:

    Il potere mio sarà di mandare a quel paese le grandi marche che operano come Specialized
    Non stavamo parlando del singolo acquirente consumatore finale come lo siamo noi nel ns personale.. ma di chi gestisce un attività commerciale.
Articolo precedente

Amy Pieters sempre in condizione “stabile, ma non buona”

Articolo successivo

Tadej Pogačar positivo al Covid

Gli ultimi articoli in News

Attenzione ai siti fake

Nelle ultime settimane sono apparsi online dei falsi siti web creati da truffatori desiderosi di fare…