Specialized consegna direttamente a casa

Specialized consegna direttamente a casa

Piergiorgio Sbrissa, 08/02/2022

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. j-axl:


    A parte che Canyon non ha lo stesso target della specialized, men che meno della S-works
    Sicuro? Perché se si mettono a vendere online qualche domandina me la farei.
  2. PS: giusto per chiarezza, non ho nulla contro Specy o le sue scelte, se mi vogliono passare una Tarmac SL7 la prendo volentieri, anzi.
    In versione Sworks sarebbe molto gradita, davvero.
  3. j-axl:

    che a volte le idee fresche solo perché sulla carta sono lungimiranti e innovative, non sempre sono vincenti
    Allo stesso modo, perpetuare le tradizioni non sempre è un'idea vincente.