Squalifica per Moscon alla KBK

180

Nuovo guaio per Gianni Moscon, dopo le accuse di razzismo verso Kevin Reza, il supposto schiaffo a Elie Gisbert, l’accusa di aver fatto cadere apposta Sebastian Reichenbach e la squalifica per traino ai mondiali, ora una squalifica per condotta aggressiva alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne, dove il corridore della Ineos è stato colto mentre lanciava una bici contro un altro corridore per liberare la propria da un groviglio avvenuto in seguito ad una caduta di gruppo.

Dalle immagini si vede che Moscon lancia la bici in un moto di stizza e senza intenzionalità verso un altro corridore, ma pare anche evidente che dovrebbe stare un pochino più attento a quello che fa…

Commenti

  1. Non lo giustifico, ma sembra eccessivo come provvedimento, ha spostato in modo scocciato la bici, ma senza alcuna intenzionalità.
  2. Un bel carattere....ma lanciarla apposta non mi sembra.....cmq certi gesti vanno sanzionati quindi giusto così.
    Paolo
  3. Per la Ineos, Moscon, sta diventando un problema, anche perché non vince e si fa conoscere solo per negatività...spiace vedere un talento che si sta gettando via!
Articolo precedente

Ganna oro mondiale a Berlino

Articolo successivo

Omar di Felice inizia l’attraversata della Mongolia in invernale

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…