Squalifica per Moscon alla KBK

Squalifica per Moscon alla KBK

01/03/2020
Whatsapp
01/03/2020

Nuovo guaio per Gianni Moscon, dopo le accuse di razzismo verso Kevin Reza, il supposto schiaffo a Elie Gisbert, l’accusa di aver fatto cadere apposta Sebastian Reichenbach e la squalifica per traino ai mondiali, ora una squalifica per condotta aggressiva alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne, dove il corridore della Ineos è stato colto mentre lanciava una bici contro un altro corridore per liberare la propria da un groviglio avvenuto in seguito ad una caduta di gruppo.

Dalle immagini si vede che Moscon lancia la bici in un moto di stizza e senza intenzionalità verso un altro corridore, ma pare anche evidente che dovrebbe stare un pochino più attento a quello che fa…

Commenti

  1. j-axl:

    Calmati un attimo che sentirsi dire che si manca di onestà e rispetto altrui perchè abbiamo un semplice dubbio mi pare eccessivo.
    Tu per primo manchi di rispetto a noi ed alle nostre idee, a differenza di chi la vede diversamente e non ha imposto la propria visione.
    Se smettete di quotarmi smetto pure di rispondervi, la mia idea l'ho già scritta pagine fa.
    Ha tirato la bici, ha ferito il collega(vale la sua testimonianza?) non ha chiesto scusa ed è pieno di precedenti per comportamenti scorretti...L'unico dubbio che si può avere è quando combinerà qualcos'altro e di che gravità sarà il prossimo colpo di testa...Io poi non ti ho quotato quindi potevi anche non rispondere...
  2. gibo2007:

    De Vreese sembra tifare per Waeytens nel caso ci fosse un match tra i due.
    Quindi uno. Non molti. O ce ne sono molti altri che si sono espressi? ;nonzo%
  3. sheik yerbouti:

    si, ma quelli hanno buttato le loro bici contro un muro, non la bici di un'altro contro una persona,
    Infatti non sono stati puniti in alcuna maniera. Lui ha colpito un concorrente e una punizione ci stava. Mi pare di averlo scritto chiaramente e più volte.