Wahoo presenta il nuovo orologio multisport ELEMNT RIVAL

Wahoo presenta il nuovo orologio multisport ELEMNT RIVAL

Piergiorgio Sbrissa, 17/11/2020

Wahoo presenta il proprio orologio multisport, l’ELEMNT RIVAL, con tecnologia Touchless Transition, che permette la transizione tra nuoto, bici e corsa senza toccare l’orologio.

Inoltre il Rival interagisce con il computer ELEMENT GPS per visualizzare i dati dall’orologio al GPS sul manubrio durante la corsa in bici permettendo all’atleta di concentrarsi solo sulla gara.

Il RIVAL presenta varie specifiche di pregio come la corona in ceramica, il sensore di luce ambiente che aggiusta l’illuminazione dello schermo automaticamente, una batteria che dura 14 giorni in modalità orologio e 24h in modalità GPS; un altimetro barometrico, un sensore ottico per misurare la frequenza cardiaca ed il Live Tracking.

Il prezzo è di 379$

 

Commenti

  1. Spanner:

    quasi mi penso di aver comprato garmin
    Il Wahoo dire che è incompleto al momento è fargli un complimento.

    GPS poco preciso, lettore battito idem, non supporta gli allenamenti strutturati....
  2. turo91:

    Parlo di questo in particolare, gli mancano molte caratteristiche essenziali sopratutto visto che non costa affatto poco
    e quali sarebbero queste caratteristiche? Si potrebbe elencarle?
  3. vista l'affidabilità e precisione dei GPS da bici della wahoo credo che sistemeranno tutto con un nuovo firmware aggiungendo anche le features mancanti... per ora non lo prenderò avendo già 2 suunto e 2 Coros... però in futuro potrei aggiungerlo alla collezione...