6 bodybuilder contro 1 pistard

17

Le gambe dei pistard sono brutali, tanto che abbiamo dedicato loro un articolo ben 9 anni fa. In particolare quelle del pluricampione tedesco Robert Forstemann, 174cm x93kg, fanno impressione anche di fronte alle cosce di sei body builder tedeschi che lo sfidano sui 200 metri.

Skippate alle sfide perché ne vale la pena.

Commenti

  1. lap74:

    Ma è possibile raggiungere certe masse muscolari solo con l'allenamento e l'alimentazione? Io ho qualche dubbio
    Forsterman mi pare disse che in famiglia soffrono di disfuzioni della miostatina (una proteina che tra le altre cosa blocca la crescita muscolare). Ovviamente questo e' quel che dice lui. Nel bodybuilding il doping e' invece pratica comune, specie in alcuni circuiti. Ovviamente non so dirti a riguardo degli atleti nel video, anche perche' non tutti sono enormi. Pero' diciamo che se prendi dei bodybuilder a caso che neanche si dichiarano natural o drug free, un miniciclo di testosterone se lo sono fatto tutti.


    Lorenzocrisi:

    impressionante :azz

    Nell caso servissero toast a tempo perso lui li cuoce:-§
    [MEDIA=youtube]S4O5voOCqAQ[/MEDIA]
    Considerato il lavoro totale dichiarato di 0.021 kwh, segue che ha tenuto i 700watt per 108 secondi. A me non sembra niente di che, specie per un pistard. Il video pero' nel suo insieme ha il suo perche'.
  2. martin_galante:




    Considerato il lavoro totale dichiarato di 0.021 kwh, segue che ha tenuto i 700watt per 108 secondi. A me non sembra niente di che, specie per un pistard. Il video pero' nel suo insieme ha il suo perche'.
    Quasi 2 minuti a 700 watt è abbastanza impressionante
  3. Ser pecora:

    Aldilà del video dei toast e di quello che fanno vedere, ma Forstemann non credo si sia mai allenato su quelle “distanze”, è solo forza bruta tutta e subito. Un Ganna 700w li tiene easy per 10” credo. In uno sprint contro quadzilla però…
    CALMA!
    Il quartetto quando fece il record si parlò di 600W (per 4')
Articolo precedente

MvdP soffre ancora di mal di schiena

Articolo successivo

I campioni nazionali australiani 2023

Gli ultimi articoli in Magazine