Frattura del polso per Vincenzo Nibali

64

Vincenzo Nibali, 36enne corridore siciliano della Trek-Segafredo, era tornato l’altro ieri a casa dal ritiro in altura alle Canarie, sul Teide, ma stamattina è caduto in allenamento accusando un dolore al polso destro. Dopo accertamenti all’ospedale di Lugano è stata diagnosticata la frattura. Domani mattina sarà operato.

Avrebbe dovuto partecipare al Tour of the Alps (19-23 aprile), alla Liegi-Bastogne-Liegi e successivamente al Giro d’Italia. Solo dopo l’operazione di domani si saprà se parteciperà al Giro d’Italia o meno.

Commenti

  1. Pero anche Contador le ultime due tre stagioni non era piú vincente... anche se ha vinto sull Angliru alla sua uktima gara era un pò che si trascinava cercando risultati che non sono più arrivati...dovrebbero fare tutti come Hirscher.....anche se non è facile smettere quando sei al top....
  2. Scusate ma nessuno dei corridori qui nominati, se si può fare un parallelo tra ciclismo e motociclismo, è a livello di Rossi.
    Rossi non ha eguali in passato, e' indiscutibilmente il miglior motociclista di tutti i tempi, al di la' di certi comportamenti divertenti per alcuni e molto discutibili per altri. Ha messo in fila 3 generazioni di piloti, e con un po' di furbizia avrebbe in tasca 10 mondiali e forse in questo caso avrebbe già smesso 3 anni fa'. Ma se ti piace quello che fai e qualcuno ti ritiene ancora all'altezza dello stipendio che ti da non vedo perchè siano i tifosi a decidere quando devi smettere.
  3. Azz.. speriamo riesca a rientrare per il giro, ma la vedo dura dato che dovrà anche sacrificare gli allenamenti.
    Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo dare ancora qualche zampata.. è sempre triste vedere un campione in declino.
Articolo precedente

[Test] Casco GIST Volo

Articolo successivo

Tom Pidcock ha vinto la Freccia Brabante 2021

Gli ultimi articoli in News

Zwift aumenta i prezzi

La popolare piattaforma di ciclismo virtuale Zwift ha annunciato il suo primo aumento di prezzo dal…