Frattura del polso per Vincenzo Nibali

64

Vincenzo Nibali, 36enne corridore siciliano della Trek-Segafredo, era tornato l’altro ieri a casa dal ritiro in altura alle Canarie, sul Teide, ma stamattina è caduto in allenamento accusando un dolore al polso destro. Dopo accertamenti all’ospedale di Lugano è stata diagnosticata la frattura. Domani mattina sarà operato.

Avrebbe dovuto partecipare al Tour of the Alps (19-23 aprile), alla Liegi-Bastogne-Liegi e successivamente al Giro d’Italia. Solo dopo l’operazione di domani si saprà se parteciperà al Giro d’Italia o meno.

Commenti

  1. pedalone della bassa:

    ma infatti, l'amico di Valentino, quello che è sempre al suo fianco, che potrà mai fare poi quando Rossi smetterà?!?!?! :==

    o.t. per o.t.
    :mrgreen:
    Più che altro a leggere che Valentino dovrebbe smettere perché non mota la moto mi immagino cosa ne potrà pensare l'avvocato di Vaduz che prende 500 franchi per leggere una mail (senza rispondere eh!) che arriva al trust delle 25 società estere che faranno capo alla famiglia Rossi e annessi...
  2. golias:

    Un colpo di fortuna che lo relega ad essere uno dei piloti di moto gp più titolati al mondo.. non a caso è l'unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP.

    Ora.. non capisco che male faccia se a 42 anni e un sacco di milioni in saccoccia gli piace ancora correre e gareggiare pur ovviamente con i limiti che l'età gli impone, tra l'altro uno dei suoi ex collaboratori è dell'idea che può dire ancora la sua pur nel panorama di motocilcisti odierni.
    E comunque i problemi che lamenta di avere sembra gli abbia anche Morbidelli, che ricordo è vice campione, quindi non credo siano solo scuse ,di sicuro per un mondiale non lotterà più ma qualche podio con la moto a posto per me lo può fare
  3. samuelgol:

    Ma infatti, se la ragione è quella lo dici e la gente ti apprezza anche, vedi Rebellin. Ma se mi vieni a spiegare che hai fatto penultimo in griglia e 16 in gara perchè la gomma scivola, allora sei tu il primo che vorrebbe vincere e non ci riesce, non stai lì per divertirti. E trovi chi ti dà una moto, perchè sei Rossi e comunque fai audience.
    Peraltro sono dell'idea che un campionissimo (quale indubbiamente è stato Rossi) abituato a trionfare, abbia ben poco da divertirsi a fare certe figure. Lui corre, e le scuse ridicole che adduce per i non risultati ne sono testimonianza, perchè è convinto di poter vincere, non perchè si diverte lo stesso ad arrivare 16esimo.
    ma si, io penso in cuor suo lui lo sappia, molto più difficile ammetterlo a voce alta davanti al mondo :-)xxxx
Articolo precedente

[Test] Casco GIST Volo

Articolo successivo

Tom Pidcock ha vinto la Freccia Brabante 2021

Gli ultimi articoli in News