Chiara Consonni e Vittoria Guazzini oro nel madison

11

Alle olimpiadi di Parigi le italiane Chiara Consonni e Vittoria Guazzini (37 punti) hanno battuto la Gran Bretagna (seconda, 31 punti, tutti ottenuti in volata) e i Paesi Bassi (terzi, 28 punti) sulla pista del velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines.


11° oro italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Commenti

  1. La Madison è sempre un grande spettacolo e le ragazze italiane hanno fatto un numero eccezionale
  2. grandissima gara, non so se l'hanno programmata cosí o gli é venuta sul momento, tattica perfetta: due sprint all'inizio per prendere punti pesanti, poi si sono riposate lasciando le altre a scannarsi per prendere puntarelli sparsi, lí la cronowoman Guazzini ha preso il giro, ed infine un altro paio di sprint a consolidare.
    Solo con la fuga han preso 20+5 punti su 37 .
    Grandissime, che cacchio di gara!!!
    p.s.nota a margine: Balsamo con il sorriso di plastica, tipo quando sei in giro con la tua nuova fidanzata ed incontri la ex
Articolo precedente

Colnago aggiunge l’opzione Rim Brake alla gamma C68

Articolo successivo

Patrick Lefevere annuncia che Alaphilippe lascerà la Soudal Quick-Step

Gli ultimi articoli in Gare

Brennan serve il tris

Matthew Brennan ha continuato la sua impressionante serie di successi al debutto nei Grandi Giri, conquistando…