Affittare una bici con Decathlon Rent

14

È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile.

Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.

Per vedere se l’attrezzatura che vi interessa è disponibile vicino a voi basta scegliere il punto vendita, lo sport a cui siete interessati e le date in cui volete effettuare il noleggio. Vi comparirà così una schermata in cui vengono mostrati i prodotti:

I prezzi:

Fateci sapere se l’avete provato!



Decathlon Rent

 

Commenti

  1. Iniziativa interessante ad un prezzo contenuto. La bicicletta da strada col telaio in carbonio sembra la Ultra CF 105 con freni rim. Forse dovrebbero pensare di rendere disponibili anche le EDR disco, potrebbe farle conoscere un po' di più.
  2. blade9722:

    Beh se scrivi così palesi già un evidente bias cognitivo, quindi la tua recensione sarebbe inaffidabile
    Perché mai? potrebbero rivelarsi telai favolosi e spazzare via i miei preconcetti! Potrei diventare un loro testimonial e convertire milioni di miscredenti
Articolo precedente

La Roubaix ancora a rischio

Articolo successivo

Nuovi Garmin Rally

Gli ultimi articoli in News