Alberto Bettiol premiato da FSA

Alberto Bettiol premiato da FSA

19/11/2019
Whatsapp
19/11/2019

[Comunicato stampa]

Busnago (MB) 18 Novembre: è stata la sua prima vittoria in assoluto da professionista, una vittoria speciale nella corsa “Universitaria” del ciclismo, il Giro delle Fiandre.
Alberto Bettiol è stato la rivelazione della stagione ciclistica nazionale 2019, una stagione speciale che è stata celebrata la scorsa settimana presso la sede di Full Speed Ahead Europe con un’apposita conferenza stampa. Presenti le maggiori testate ciclistiche nazionali, per tirare le somme della stagione agonistica ma non solo. Durante la conferenza stampa c’è stata l’opportunità di concentrarsi anche su questioni più tecniche, come le ruote con freni a disco e i tubeless.

«Sapete quando ho capito che non posso fare a meno delle ruote con freni a disco? Al Mondiale dello scorso Settembre nello Yorkshire – ha detto Alberto durante la conferenza stampa. – Chiedevo costantemente di cambiare bici per avere i pattini dei freni puliti. Nell’ultima discesa ho perso troppo tempo e ho visto gli altri corridori con i freni a disco pedalare con una facilità. D’ora in poi, solo freni a disco!».

Al termine della conferenza Alberto Bettiol ha ricevuto da Claudio Marra, global marketing manager di Full Speed Ahead, una targa speciale per l’entusiasmante stagione ricca di soddisfazioni condivise assieme.