André Greipel ha rescisso il contratto con la Arkéa-Samsic

André Greipel ha rescisso il contratto con la Arkéa-Samsic

02/10/2019
Whatsapp
02/10/2019

André Greipel ha chiesto la rescissione del suo contratto con la Arkéa-Samsic dopo una sola stagione. Lo sprinter tedesco ha dichiarato che a breve (il 4 novembre) annuncerà i propri piani per il 2020.

Il Team manger Emmanuel Hubert si è dichiarato scontento delle prestazioni di Greipel, pur apprezzandone le doti umane e di esperienza portate alla squadra, e non si oppone alla rescissione, facendogli i migliori auguri.

Greipel è stato vittima di un’infezione batterica nella prima metà della stagione, la quale gli ha impedito di essere competitivo (unica vittoria a gennaio alla Tropicale Amissa Bongo). Domani Greipel correrà quindi la sua ultima gara (il giro del Münster) in maglia Arkéa.

La Arkéa-Samsic la prossima stagione punterà più alla classifica nelle corse a tappe, con l’arrivo dalla Movistar di Nairo Quintana e Winner Anacona, e di Diego Rosa dalla Ineos.

Commenti

  1. Comunque Arkéa-Samsic sta facendo una campagna acquisti notevole. Idem per la Cofidis. Hanno reiniziato a girare i soldi in Francia...