André Greipel ha rescisso il contratto con la Arkéa-Samsic

André Greipel ha rescisso il contratto con la Arkéa-Samsic

02/10/2019
Whatsapp
02/10/2019

André Greipel ha chiesto la rescissione del suo contratto con la Arkéa-Samsic dopo una sola stagione. Lo sprinter tedesco ha dichiarato che a breve (il 4 novembre) annuncerà i propri piani per il 2020.

Il Team manger Emmanuel Hubert si è dichiarato scontento delle prestazioni di Greipel, pur apprezzandone le doti umane e di esperienza portate alla squadra, e non si oppone alla rescissione, facendogli i migliori auguri.

Greipel è stato vittima di un’infezione batterica nella prima metà della stagione, la quale gli ha impedito di essere competitivo (unica vittoria a gennaio alla Tropicale Amissa Bongo). Domani Greipel correrà quindi la sua ultima gara (il giro del Münster) in maglia Arkéa.

La Arkéa-Samsic la prossima stagione punterà più alla classifica nelle corse a tappe, con l’arrivo dalla Movistar di Nairo Quintana e Winner Anacona, e di Diego Rosa dalla Ineos.

3
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
maurettoBSer pecora Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
bianco222
Member
bianco222
Comunque Arkéa-Samsic sta facendo una campagna acquisti notevole. Idem per la Cofidis. Hanno reiniziato a girare i soldi in Francia…
mauretto
Member
mauretto
bella foto, mette serenità