Bevanda isotonica fai da te

Bevanda isotonica fai da te

Alpinebike, 29/10/2021

Visto l’interesse per le barrette fatte in casa vediamo come farsi una bevanda isotonica da sé, usando ingredienti facilmente reperibili al supermercato.

Qui trovate il nostro sito dove poter chiedere programmi personalizzati.
Seguiteci anche su IG.

 

Commenti

  1. Ringrazio questa coppia per i loro consigli, che personalmente, con tutto il rispetto che ho per loro, considero completamente errati, legati a concezioni mediche e nutrizionali vecchie di almeno 50 anni.
    Per chi desidera informarsi e approfondire su criteri più moderni e scientifici consiglio di seguire su youtube il Professor Beppe ROCCA.
    Poca forma, moltissima sostanza. Finalmente capirete l'assurdità delle crisi di fame e di ipoglicemia considerando i chili di grasso che avete accumulato sul vostro corpo..... La domanda semplicissima è come possibile andare in crisi di fame se abbiamo (anche i magri) una riserva di
    almeno 50.000-60.000 kcalorie di grassi da consumare???
  2. never give up!:

    Forse perché la fisiologia è ben nota da tempo..., le scorte di glicogeno sono limitate...con i grassi vai avanti a passo "lumaca"...se il tuo scopo è quello, allora va benissimo :yoga:
    Ma soprattutto:
    [QUOTE]
    considerando i chili di grasso che avete accumulato sul vostro corpo
    [/quote]Ma parli per lui! :))):
  3. devo dire che dopo due uscite dove mi porto la bevanda isotonica fatta in casa sono veramente soddisfatto. oltre a dissetarmi, mi lascia un gran gusto in bocca. arancia e limone si sposano benissimo.
    basta acqua mi sono rotto !