Collaborazione speciale Rapha e Palace Skateboards con Cannondale Bikes

22

Il Tour de France di quest’anno segna un’occasione importante: il ritorno delle donne! [Comunicato stampa] Per celebrare il Tour de Femmes ed elevare la voce delle donne nel ciclismo, i Team EF Education – EasyPost ed EF Education-Tibco-SVB pedaleranno le Cannondale SuperSix Evo, SystemSix e SuperSlice in edizione speciale, caratterizzate dalle vivaci grafiche nate dalla collaborazione tra Rapha e Palace Skateboard.

Oltre alle biciclette, iI mondo non sarà in grado di distogliere lo sguardo dall’abbigliamento e da altri elementi identificativi dei team, per celebrare con orgoglio (e ad alta voce) il Tour de France femminile ed elevare le loro voci, le loro sfide e i loro trionfi nel mondo del ciclismo. Anche se non ci saranno giorni facili, le donne aspettano con impazienza di darsi battaglia fin dal primo giorno.

Il design audace di ogni bicicletta Cannondale è intenzionale e rappresenta il pensiero audace e le conquiste delle donne in questo sport. Finché è stata loro data l’opportunità, le donne hanno prontamente cercato la velocità, il sudore e la posta in gioco del ciclismo professionistico, ma raramente, se non mai, sono state accolte con la stessa ampia visibilità, sponsorizzazioni o ricompense del campo maschile .

Quest’anno, ci stiamo muovendo per cambiarlo! Sia per gli uomini che per le donne, sono in gioco carriere nel ciclismo, leggende da creare e, naturalmente, il premio più leggendario del ciclismo da vincere: Champion de Le Tour!

Inoltre, il telaio SuperSix Evo Rapha e Palace Skateboards in edizione speciale sarà in vendita a breve. Comunicheremo la data di vendita e il prezzo al dettaglio nelle prossime settimane.

Commenti

  1. alespg:

    Anche a me le bici piacciono, sarà perché come dice @bastianella31, hanno un gusto anni 90' (@Kylo_ren ..bigbubble!) o forse perchè non sopporto le colorazioni da funerale che vanno tanto di moda .... Devo vedere che sconto ha un'amica che lavora in EF per la maglia, l'edizione con i paperi per il giro di due anni fa era sparita in tempo zero!
    esatto, mi riferivo a quelle col mio post più su, ricordo che mi piacevano sia le bici che le maglie (a modo loro, soprattutto in tv ricordo che rendevano meglio che in foto nella presentazione)
    soprattutto la maglia non l'avrei comprata per me, ma nemmeno la bici... troppo stravagante per uno che non la muove manco in pianura... se avessi un minimo di gambe in più per non farmi staccare anche dai moscerini in contromano però (e i soldi.. ) la bici la prenderei :mrgreen:
    le maglie di quest'anno invece non le ho viste
  2. robeambro:

    View attachment

    'inchia:))): queste mi mettono un po' in difficoltà, ma in realtà quello che mi infastidisce è più la pioggia di loghi degli sponsor che fan casino... la base, tolti i loghi, non la vedo così terribile, la trovo simpatica e sicuramente si fa notare :mrgreen: ma così come sta con tutti i loghi un po' a cazzo qui e li no... mi fa un po' troppo confusione
Articolo precedente

Corridori e membri della squadra Bahrain-Victorious perquisiti

Articolo successivo

Rose presenta la nuova XLITE 2022

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…