Corridori e membri della squadra Bahrain-Victorious perquisiti

37

Secondo un comunicato stampa pubblicato lunedì dalla formazione Bahrain-Victorious, alcuni corridori della sua squadra e membri dello staff sono stati oggetto di perquisizione nella loro abitazione da parte della polizia poco prima di prendere la direzione della Danimarca per la grande partenza del Tour de France.

Senza fornire ulteriori dettagli, la squadra Bahrain-Victorious riporta nel suo comunicato stampa che “i tempi di questa indagine mirano a danneggiare intenzionalmente la reputazione della squadra”. L’anno scorso, sempre la Bahrain-Victorious era già stata perquisita dal reparto di polizia OCLAESP in un hotel di Pau durante il Tour de France nell’ambito di un’indagine preliminare aperta dalla procura di Marsiglia.

Quest’anno la squadra Bahrain-Victorious selezionata per il Tour è composta da Damiano Caruso, Kamil Gradek, Jack Haig, Matej Mohoric, Dylan Teuns, Jan Tratnik, Luis Leon Sanchez e Fred Wright.

Commenti

  1. Doppiomisto:

    Perché scusa? Se alla Bahrain non hanno fatto, non stavano facendo o non avevano intenzione di fare nulla di illecito, possono fargli tutte le perquisizioni del mondo ma non troveranno mai nulla.
    "Male non fare, paura non avere" funziona forse nel paese di Cip e Ciop.
    Purtroppo.
  2. pedalone della bassa:

    Vaughters non era anche quello che, quando prese Rolland, disse che nella precedente squadra non lo avevano allenato adeguatamente per le sue possibilità, e che con loro sarebbe cresciuto ancor di più?

    direi che ha dell'occhio :pork: (si scherza eh :==)
    Si, la cosa che mi perplime di più è che alcuni corridori pare allenarli proprio lui personalmente, con tabelle e tutto...lo ha fatto sicuramente con Dombrowski.
  3. samuelgol:

    Infatti non mi sono mai sognato di dire che tutto sia a posto. Ho solo detto che i loro risultati non hanno nulla di eclatante.
    Si era capito ;-)
Articolo precedente

Filippo Zana è campione italiano su strada

Articolo successivo

Collaborazione speciale Rapha e Palace Skateboards con Cannondale Bikes

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…