[Comunicato stampa] Vieni a provare il gruppo K-Force WE Disc! Abbiamo selezionato alcuni dei top dealer Full Speed Ahead sul territorio italiano, che hanno messo a disposizione una bicicletta test dandovi l’occasione di provare il gruppo di persona.
K-Force WE Disc, già vincitore della 5° tappa alla Vuelta di Spagna 2019 col team BH-Burgos, è un gruppo di elevata tecnologia e dal design elegante. Un prodotto unico che ti farà cambiare il modo di guidare la bici!
K-Force WE è un architettura mista che prende il meglio dell’alimentazione a cavo e wireless. Le due leve comunicano mediante trasmissione senza fili, e dunque non ci sono problemi di passaggio cavi sotto questo punto di vista. La batteria invece è inserita nel cannotto reggisella e alimenta i due deragliatori tramite dei cablaggi interni, garantendo maggior durata per una singola carica.
Per maggiori dettagli, ecco il test su BDC Mag.
Scopri il negozio più vicino a te:
Molti saranno piu' curiosi di sapere se nelle prime gare dei pro si avvistera' un nuovo gruppo shimano, che di provare l'FSA.
Non ho invece mai visto un gruppo FSA. Sarei molto contento di vedere più competizione nel mercato, che è sempre un bene. Ma concordo pienamente che il modo per fare questo dev'essere partire con una politica di prezzo un po' aggressiva. All'epoca del lancio mi aveva interessato molto la cosa (così come del gruppo Rotor UNO), ma poi guardando i prezzi passa sempre la poesia.
Per quel che mi riguarda per lasciare Shimano/SRAM (che sono tendenzialmente una certezza sia sotto il profilo tecnico, che di assistibilità, che di commerciabilità) voglio vedere un convincentissimo vantaggio di prezzo (a parità di specifiche). Altrimenti con quello che costa questa roba non ho nessuna voglia di prendermi dei rischi........