Dove provare il gruppo FSA K-Force WE Disc

22

[Comunicato stampa]  Vieni a provare il gruppo K-Force WE Disc! Abbiamo selezionato alcuni dei top dealer Full Speed Ahead sul territorio italiano, che hanno messo a disposizione una bicicletta test dandovi l’occasione di provare il gruppo di persona.
K-Force WE Disc, già vincitore della 5° tappa alla Vuelta di Spagna 2019 col team BH-Burgos, è un gruppo di elevata tecnologia e dal design elegante. Un prodotto unico che ti farà cambiare il modo di guidare la bici!

K-Force WE è un architettura mista che prende il meglio dell’alimentazione a cavo e wireless. Le due leve comunicano mediante trasmissione senza fili, e dunque non ci sono problemi di passaggio cavi sotto questo punto di vista. La batteria invece è inserita nel cannotto reggisella e alimenta i due deragliatori tramite dei cablaggi interni, garantendo maggior durata per una singola carica.

Per maggiori dettagli, ecco il test su BDC Mag.

Scopri il negozio più vicino a te:

Commenti

  1. bianco222:

    Più che altro chi si compra un cambio fsa rischia di auto-ghettizzarsi. Già si fa fatica a trovare meccanici che lavorano sul campagnolo (a me è capitato addirittura di non essere servito "non lavoriamo con campagnolo") o che ne tengono i pezzi di ricambio. Figuriamoci questo!
    Fsa non sono gli ultimi pellegrini nel ciclismo, hanno strutture e distribuzione di alto livello, non dovrebbe essere difficile reperire il gruppo e/o i ricambi. Alla fine un buon meccanico non credo abbia problemi ad intervenire sul gruppo, a maggior ragione se lo avesse venduto.
    Sul prezzo potrei essere d'accordo, ma io stesso criticavo le cipollini appena entrate a listino e poi hanno avuto ragione loro.
  2. Per il discorso assistenza/ricambi: FSA se non sbaglio viene commercializzato da Ciclopromo, e avendoci avuto a che fare per l'assistenza del Bryton è sicuramente un non problema.
    Azienda di una serietà assoluta.
    Solo per questo gli auguro un enorme successo.
  3. Ser pecora:

    Presentato per la prima volta nel 2016, commercializzato nel 2019, finalmente fa sua la prima vittoria tra i pro, alla
    Tropicale Amissa Bongo con Miguel Ángel Fernández del Team Burgos-BH.

    View attachment


    View attachment

    Quello del gruppo FSA, che ora è a 12v penso sia un mistero meglio costudito del terzo di Fatima.
    Per la verità m'era stato offerto(quello 11v) di provarlo presso un negozio di Firenze.
    P.S. non mi ricordo in quale anno, ne con chi ma una tappa alla Vuelta FSA la vinse.
    Rimane il fatto che la commercializzazione sia su bici completa che come gruppo a solo è praticamente inesistente e mi garberebbe conoscere il motivo.
    Certo la progettazione e la prototipazione di questo gruppo prima a 11v rim e poi a 12v disc non deve essere costata poco, inoltre esteticamente mi garba più degli altri tre e dopo tutto ciò stop.
    FSA se ci sei batti un colpo.
Articolo precedente

Ripartito il WorldTour, rinato Van Aert

Articolo successivo

Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere

Gli ultimi articoli in News