WVA secondo me ha preso qualcosa contro i crampi in previsione volata.ecco svelato perchè WVA ha vinto...
gel ai -4
Vedi l'allegato 517688
anche Tadej ha ingurgitato l'impossibile...ma il timing è fondamentale
Vedi l'allegato 517689
WVA secondo me ha preso qualcosa contro i crampi in previsione volata.ecco svelato perchè WVA ha vinto...
gel ai -4
Vedi l'allegato 517688
anche Tadej ha ingurgitato l'impossibile...ma il timing è fondamentale
Vedi l'allegato 517689
io ho preso da loro più volte quelli nduranz da 45g per me ottimispulciano sul sito 4endurance per il "discorso bicarbonato" dell'altra discussione, ho visto che i loro gel hanno dei prezzi veramente esigui.
Qualcuno li ha mai usati?
Hanno "solo" 30 gr di carbo per gel, ma al costo di 0,80€ l'uno........
Io ho provato quelli al limone e quelli all'arancia, gusto impegnativo, per il resto nessun problema. Ho visto che adesso hanno fatto anche una versione senza aroma, sarei curioso di provarla...io ho preso da loro più volte quelli nduranz da 45g per me ottimi
Si sarà ubriacato...Post race 2800 kCal cosa ha ingurgitato????
Concordo. Li uso anch'ioio ho preso da loro più volte quelli nduranz da 45g per me ottimi
Esistono gel che non siano appiccicosi?Nduranz 45 grammi al limone sono buoni, quelli caffe/amarena sono buonissimi.
Per i miei gusti in generale sono un filo troppo liquidi e appiccicosi.
Anche io sarei curioso di assaggiare quelli senza sapore perché per me i gel migliori sono i maurten: completamente insapore, molto gelatinoso/poco liquido, peccato che un maurten costi come 3 nduranz.
Probabilmente no, ma siccome i Maurten sono molto più viscosi rispetto alla media tendono a non uscire accidentalmente dal contenitore e quindi non sporcano e non ti ritrovi le mani/bocca appiccicosa.Esistono gel che non siano appiccicosi?

I 226ers sono quelli che danno al Fiandre, secondo me la consistenza dei Maurten è ancora più "gellosa".io utilizzo i 226ers ed anche quelli sono molto densi.
Vedendo i prezzi che hanno i Maurten e, visto che ai ristori degli Ironman ci sono quelli, il prossimo anno mi farò la parte di corsa con uno zainetto vuoto, me lo riempio di gel e poi li rivendo al mercato nero![]()
ecco a me non han fatto impazzire al fiandre, provati e non ho avuto sensazioni fantastiche, però ne ho qualcuno da riprovare in condizioni più normaliI 226ers sono quelli che danno al Fiandre, secondo me la consistenza dei Maurten è ancora più "gellosa".
Secondo me sono i migliori sotto tutti i punti di vista ma il prezzo è altissimo rispetto alla concorrenza.
I 226ers sono quelli che danno al Fiandre, secondo me la consistenza dei Maurten è ancora più "gellosa".
Secondo me sono i migliori sotto tutti i punti di vista ma il prezzo è altissimo rispetto alla concorrenza.
Si beh a quell'andaturaPrimo bonk della stagione: 4h30’ circa, 4300kj, durante 320-340g di zucchero mentre, colazione con circa 170g di riso accompagnato da una spruzzata di zucchero. Sulla via del ritorno a casa ad una certa le gambe han detto basta e la sella pareva un palo; una volta arrivato a casa è stato chiaro il bonk perché ho avuto qualche svarione e fame atavica. A pranzo 200g di pasta e mi hanno lasciato con fame![]()

Due settimane fa avevo fatto un'uscita simile e, se non ricordo male, l'alimentazione durante era stata quella, così come il carico di carbo il giorno prima. Mi sa che dovrò iniziare nuovamente a tenere traccia più dettagliata dei macro e fare un piano così da eliminare una possibile fonte di erroreSi beh a quell'andatura![]()
![]()
Due settimane fa avevo fatto un'uscita simile e, se non ricordo male, l'alimentazione durante era stata quella, così come il carico di carbo il giorno prima. Mi sa che dovrò iniziare nuovamente a tenere traccia più dettagliata dei macro e fare un piano così da eliminare una possibile fonte di errore
Vado un a memoria (è per questo che vorrei avere "il piano"):Carico del giorno prima come lo avevi strutturato? Immagino un 65/70% per almeno 400/430 gr di carbo, almeno.
Riso, pasta.... ?