Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Se ciao, per me l'uscire durante la settimana significa avere luce minimo fino alle 21:00, dato che devo fare le corse per riuscire ad essere in bici alle 19:15, corse nel vero senso della parola, modalità pit stop da formula 1 con tutto preparato in ordine per risparmiare tempo.
Praticamente in mezzo alla settimana sono obbligato a fare rulli quasi tutto l'anno.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se ciao, per me l'uscire durante la settimana significa avere luce minimo fino alle 21:00, dato che devo fare le corse per riuscire ad essere in bici alle 19:15, corse nel vero senso della parola, modalità pit stop da formula 1 con tutto preparato in ordine per risparmiare tempo.
Praticamente in mezzo alla settimana sono obbligato a fare rulli quasi tutto l'anno.
Sei ai miei livelli anche tu,quando spostano l'ora!
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
martedi e mercoledì
belle giornate di sole ma partendo al pomeriggio si sta al caldo per 1 ora e mezza e poi è più fresco
quindi evitato di salire in collina perché ero vestito leggero
bisognerà recuperare con un bel po' di salita nel weekend ;-)
20200213_165622~2.jpg 20200213_165638~2.jpg
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Si in linea generale lo so che il ghiaccio o cmq raffreddando localmente tende a lenire l'infiammazione però la mia cervicobrachialgia pare derivi da una contrattura che innesca l'infiammazione di alcuni nervi.. quindi nel mio caso serve risolvere la causa non gli effetti e una doccia calda è per me un toccasana a maggior ragione se sono rientrato infreddolito come l'altro giorno che, visto che c'era il sole in partenza, speravo le temperature si alzassero e sono uscito un filo troppo leggero.
io invece,quando mi è successo il fatto,ho fatto l'errore sotto la doccia di passare il getto di acqua calda ed ho avuto l'effetto di accentuare e di molto l'infiammazione che era in atto
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
- l'altro ieri 80 km per 600 metri di dislivello. Insieme a 4 amici ho fatto per la prima volta l'altopiano de Le Manie a Finale Ligure. Paesaggio mozzafiato e quintali di risate

- ieri 80 km pet 950 metri di dislivello. Ho fatto Colla Micheri da Laigueglia (come i pro al Trofeo Laigueglia... Il passo, però, era leggermente diverso), Villalunga e poi sono sceso da Testico. Causa malessere dell'amica che doveva venire con me, sono uscito da solo, ma ho fatto comunque una serie di piacevoli incontri, tra cui un paio di ragazzi che mi hanno tirato da Cima Paravenna fino a Testico, per poi fermarci al bar, e parlare come se fossimo amici da una vita. Al ritorno, una volta restato da solo, ho beccato una squadra pro che si stava allenando per il trofeo di Laigueglia. I più tanti sono andati verso Stellanello. Uno è andato verso capo Mele (la strada che avrei fatto per rientrare a casa)... E niente... Per 100 metri sono riuscito a stargli dietro poi non c'è stato verso
 
Ultima modifica:

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
- l'altro ieri 80 km per 600 metri di dislivello. Insieme a 4 amici ho fatto per la prima volta l'altopiano de Le Manie a Finale Ligure. Paesaggio mozzafiato e quintali di risate

- ieri 80 km pet 950 metri di dislivello. Ho fatto Colla Micheri da Laigueglia (come i pro al Trofeo Laigueglia... Il passo, però, era leggermente diverso), Villalunga e poi sono sceso da Testico. Causa malessere dell'amica che doveva venire con me, sono uscito da solo, ma ho fatto comunque una serie di piacevoli incontri, tra cui un paio di ragazzi che mi hanno tirato da Cima Paravenna fino a Testico, per poi fermarci al bar, e parlare come se fossimo amici da una vita. Al ritorno, una volta restato da solo, ho beccato una squadra pro che si stava allenando per il trofeo di Laigueglia. I più tanti sono andati verso Stellanello. Uno è andato verso capo Mele (la strada che avrei fatto per rientrare a casa)... E niente... Per 100 metri sono riuscito a stargli dietro poi non c'è stato verso
Impossibile stare dietro ad atleti del genere. Ricordo l'estate scorsa stavo facendo il passo cuvignone e mi ha superato un pro della nippo fantini. Quasi sicuro lo fosse, divisa e bici e poi il fisico, magro con due gambe... io andavo del mio passo, lui ad occhio il doppio, tranquillamente sui 25kmh su un tratto al 7%.
Teniamo duro dai che oggi e`venerdi`, almeno qua da me per il week end danno temperature da aprile/maggio.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Oggi 50 km con 500 mt dslm..praticamente e' stato un match di boxe contro il vento....sempre in faccia sono arrivato a casa distrutto come se avessi fatto lo stelvio:wacko:!mabbasta!;: in compenso il tempo era stupendo..primaverile
speriamo non ce la faccia pagare,il meteo,a marzo e aprile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.